ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giro d’Italia 13a Tappa: Nizzolo vince in volata, Bernal sempre in rosa e domani c’è lo Zoncolan

La 13ª tappa del giro d’Italia la Ravenna- Verona si conclude come era previsto con una volata vinta da Giacomo Nizzolo che finalmente riesce a vincere una frazione al giro d’Italia dopo ben undici secondi posti.

Nizzolo ha vinto davanti a un altro italiano Edoardo Affini e allo slovacco Peter Sagan. Invariata la classifica generale con Bernal che conserva la maglia Rosa di leader, a provare ad evitare un arrivo in volata ci hanno tentato tre ciclisti che sono riusciti ad andare in fuga i tre uomini erano Marengo, Rivi e Pellaud, ma vengono ripresi a circa 7 km dal traguardo.

Poi come detto la volata finale con il trionfo di Nizzolo. Domani ci sarà una tappa molto più impegnativa con la Cittadella -Zoncolan.

ARRIVO DELLA 13A TAPPA DEL GIRO D’ITALIA

1 Giacomo Nizzolo 4h 42′ 19″

2 Edoardo Affini s.t.

3 Peter Sagan s.t.

4 Davide Cimolai s.t.

5 Fernando Gaviria s.t.

6 Stefano Oldani s.t.

7 Andrea Pasqualon s.t.

8 Max Kanter s.t.

9 Elia Viviani s.t.

10 Dylan Groenewegen s.t.

CLASSIFICA GENERALE

1 BERNAL Egan Maglia Rosa
2  VLASOV Aleksandr a 45″
3 CARUSO Damiano a 1’12”
4 CARTHY Hugh a 1’17”
5 YATES Simon a 1’22”
6  BUCHMANN Emanuel  a 1’50”
7  EVENEPOEL Remco a 2’22”
8  CICCONE Giulio a 2’24”
9  FOSS Tobias a 2’49”
10 MARTÍNEZ Daniel a 3’15”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI