Giornalista sviene in diretta a 4 di Sera: è polemica per la reazione di Del Debbio (video)

Dal lunedì al venerdì, alle ore 20:30 su Rete 4, va in onda 4 di Sera. Lo spazio di attualità e politica è giunto al suo secondo anno e vede al timone Paolo Del Debbio, volto noto della rete Mediaset.

Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 19 settembre 2025, si è verificato un momento che ha suscitato un clima di panico. La giornalista Anna Belotti ha avuto un improvviso mancamento.

Il momento è stato inquadrato per qualche secondo, ma poi la regia ha immediatamente staccato con un primo piano del conduttore. La sua reazione, però, sta ricevendo molteplici critiche sui social.

La giornalista sviene: Del Debbio impassibile

Anna Belotti ha il ruolo di intervistare il pubblico presente in studio sulle tematiche che vengono discusse nel corso della puntata. Ieri, è stata data la parola ad un ragazzo, che ha espresso una sua opinione sulla situazione critica a Gaza.

Quando lui ha terminato il suo intervento, la giornalista lo ha ringraziato. Tuttavia, all’improvviso ha iniziato a barcollare, cercando di aggrapparsi al ragazzo, che non stava capendo cosa stesse succedendo. Belotti è poi finita a terra.

Tanta agitazione in studio, tranne da parte del conduttore. Del Debbio, infatti, è rimasto fermo nella sua posizione e ha detto al pubblico presente di non agitarsi:

“Dico al pubblico di non preoccuparsi, stanno sistemando tutto. Ha avuto solo un abbassamento della pressione, sta andando bene. Non vi preoccupate”

Sui social, la sua reazione non è passata inosservata. In molti lo stanno accusando di non aver avuto empatia con la collega, altri invece sostengono che abbia semplicemente reagito così per evitare di creare ulteriore allarmismo.

WWE: Card finale di Wrestlepalooza 2025


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,