Giorgio Manetti attacca duramente Gemma, “sembra di assistere alla solita storia…”
Giorgio Manetti famoso ex corteggiatore di Gemma Galgani, con la quale ha anche avuto una relazione di 8 mesi, ha attaccato duramente la dama dopo aver deciso di intraprendere una “storia” con il giovane Nicola Vivarelli.
Giorgio non crede che la storia possa funzionare, troppa differenza di età e molto probabilmente si fa tutto per la notorietà. Secondo lui è inaccettabile che Gemma dia la possibilità di corteggiarla ad un ragazzo che potrebbe essere suo nipote. Ecco cosa ha aggiunto:
A me sembra di assistere alla solita storia: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa e vuole un bacio… Sempre lo stesso copione. Elemosina attenzioni e gesti affettuosi al punto tale da allontanare chiunque. Probabilmente anche stavolta ci sarà lo stesso finale
Inoltre in una recente intervista rilascia a Francesco Fredella per Viaradio Autostrade per l’Italia, su RTL 102.5 Giorgio si era espresso così su Gemma e Sirius:
Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: ‘Cosa non si fa per la pagnotta’. Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente.
Dure parole quindi da parte di Giorgio Manetti, si avrà una risposta da parte di Gemma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!