Gigi D’Alessio parla per la prima volta di LDA ad Amici e lo fa in un modo inaspettato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-22

Dopo due mesi Gigi D’Alessio ha commentato la partecipazione del figlio Luca, in arte LDA, ad Amici 21, il giovane talento pur dimostrando la propria preparazione sta vivendo un rapporto conflittuale con la maestra Anna Pettinelli, non ultimo lo 0 inflitto dalla speaker di RDS al giovane durante la pomeridiana di ieri a suo avviso …

article-post

Dopo due mesi Gigi D’Alessio ha commentato la partecipazione del figlio Luca, in arte LDA, ad Amici 21, il giovane talento pur dimostrando la propria preparazione sta vivendo un rapporto conflittuale con la maestra Anna Pettinelli, non ultimo lo 0 inflitto dalla speaker di RDS al giovane durante la pomeridiana di ieri a suo avviso “colpevole” di essersi fatto consigliare da Rudy Zerbi  sull’inserimento delle barre nel testo.

Come detto, ieri Gigi D’Alessio è intervenuto sui social in favore del figlio e sulla pagina Instagram Amici Ufficiale ha risposto alla domanda che la pagina ha fatto tramite un post in cui  chiedeva agli utenti quale voto avrebbero dato all’esibizione di “It’s oh so quiet” fatta dal giovane. Il cantante partenopeo sotto al post ha commentato con le emoji degli applausi e poi con la scritta “Ciao sono il papà di LDA“, modo originalissimo quanto inaspettato di intervenire, ovviamente sotto il commento si sono scatenati i fans di Gigi D’Alessio con oltre 450 commenti, “Luca è bravissimo il talento è di famiglia”, “Gigi ti amo sei la mia vita”, “Idolo sei super e pure Luca” per citarne alcuni. Gigi D’Alessio non ha risposto ulteriormente, l’applauso a LDA è stato il suo modo per incoraggiare suo figlio e mostrare il suo apprezzamento, una maniera garbata e discreta di intervenire senza essere ingombranti con la propria presenza. Chapeau.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, crisi per Joele e Ilaria? Matteo frena sulla crisi con Noemi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche