Gianni Sperti: “È cambiato qualcosa dentro me, vorrei..”

Gianni Sperti: “È cambiato qualcosa dentro me, vorrei..”

13 Novembre 2020 1 Di uominiedonne._.news

In una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, il noto opinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, si svela e riserva nuove accuse ad Aurora Tropea.

Gianni inizia l’intervista dichiarando di voler essere sincero e ammette di essere un po’ preoccupato. Sebbene cerchi tutti i giorni di trasmettere al pubblico la sua positività, quanto sta accadendo in Italia lo fa sentire meno propositivo. Nonostante ciò, cerca di trasmettere fiducia, in quanto è certo che dobbiamo tutti restare uniti e sperare di tornare a riabbracciarci molto presto.

“Oggi qualcosa è cambiato e questa nuova ondata mi sta un po’ spegnendo; probabilmente è cambiato qualcosa anche dentro me”, dichiara con tristezza e sincerità Gianni. Dopo sette lunghi anni da single, Gianni confessa di sentire ora la necessità di avere una persona al suo fianco. Convive con la sua malinconia da sempre. Si diverte ed è una persona allegra, ma quando è solo con se stesso sente “quella morsa sul petto”.

Ora è alla ricerca dell’amore e afferma che una volta trovato non condividerà la sua storia pubblicamente. L’ha già fatto in passato e a oggi lo custodirebbe dentro le quattro mura di casa sua.

Torna poi a parlare dei suoi screzi con Aurora Tropea nel programma. I due hanno dato vita a scontri molto accesi in studio, durante i quali la maggior parte dei telespettatori si è schierata dalla parte della dama. Secondo Gianni, avrebbe il vizio di istigare tutti proprio per cercare la discussione animata e “poi piange lacrime di coccodrillo”. Non solo, è anche convinto che si prepari tutto ancora prima della puntata. Nonostante tutto, le parole di Aurora non lo toccano, poiché sente di aver dimostrato la sua serietà professionale “con i fatti”.

Ha delle preferenze e questo non l’ha mai negato, ma si basano sull’empatia che si crea.

Vorrebbe anche ricordare che la prima a offendere sarebbe stata proprio la Tropea, quando gli consigliò di andare “a mungere le vacche”. Quest’ultima  si riferiva ad una foto condivisa sui social dall’opinionista, che lo ritraeva nel progetto L’altra Sardegna. Aggiunge dicendo che si è sentito, però, ferito quando Aurora l’ha accusato di essere “una persona dall’innamoramento facile”.

 

 

LEGGI ANCHE 

Giorgia Iarrera ritorna ad Uomini e Donne, ma nella versione Spagnola (VIDEO)