Gianni Morandi ricoverato in ospedale

Gianni Morandi ricoverato in ospedale

12 Marzo 2021 0 Di Angelo Sorbello

Gianni Morandi è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna a causa di una serie di ustioni alle gambe e alle mani.

Il famoso cantante e attore di 76 anni, secondo quanto viene ricostruito si trovava in campagna a svolgere alcuni lavori ed è caduto sopra a delle sterpaglie che erano state appena incendiate.

Sono stati chiamati subito i soccorsi che hanno trasportato Morandi in ospedale. In serata è stato deciso il suo trasferimento al Centro Grandi Ustioni del Bufalini di Cesena. Le sue condizioni non destano preoccupazioni anche se uno degli arti dovrà essere seguito con attenzione.

Ricordiamo che Gianni Morandi con la moglie Anna, vive da diversi anni nel Parco Regionale dei Gessi Bolognesie Calanchi dell’ Abbadessa, a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna.

Negli ultimi mesi a causa della pandemia di Covid19, sui social media mostrava delle sue foto circondato dal verde. Dopo questo fatto molti fan hanno mandato messaggi di auguri e di una veloce guarigione per far sentire il loro affetto a Gianni Morandi.

 

LEGGI ANCHE

Che Dio ci Aiuti 7 si farà? Ecco le parole di Elena Sofia Ricci