Gianmaria Antinolfi difende Sophie dalla reazione di Federica Calemme, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-28

Dopo aver spiegato quali siano state a suo avviso le motivazioni della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Gianmaria Antinolfi nello stesso intervento a CASA CHI, ha parlato anche della sua relazione con Federica Calemme soffermandosi anche sui recenti screzi con Sophie Codegoni, queste le sue parole : “Con Federica è stato un continuo …

article-post

Dopo aver spiegato quali siano state a suo avviso le motivazioni della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Gianmaria Antinolfi nello stesso intervento a CASA CHI, ha parlato anche della sua relazione con Federica Calemme soffermandosi anche sui recenti screzi con Sophie Codegoni, queste le sue parole :

Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.”

A proposito delle affermazioni di Sophie Codegoni, che in una intervista di qualche settimana fa alla domanda su quale coppia nata all’interno del GF Vip 6 sarebbe stata la prima a saltare ha indicato quella tra Antinolfi e la Calemme, il manager campano non ci ha visto cattiveria :

Non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 27 aprile 2022: Brooklyn supera Un’altra verità, bene Good Doctor e Chi l’ha Visto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche