domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado si sbottonano su Pechino Express e sul podcast di un loro collega, ecco cosa hanno dichiarato

Fioccano podcast dovunque si potrebbe affermare, uno di questi è proprio “Tavolo Parcheggio”, ideato e presentato da Gianmarco Zagato e Nicole Pallado.

I due durante una puntata avrebbero “Parlato”, si fa per dire, di un loro collega podcaster, e poi avrebbero commentato dei succulenti retroscena in merito a Pechino Express e ad altri reality.

Gianmarco e Nicole sui reality

Le affermazioni in merito ai reality della coppia di podcaster è stata, per quanto riguarda Nicole:

“Ci hanno chiesto se ci faceva piacere partecipare a Pechino Express! Io sono volata dalla sedia quando ho sentito quel messaggio! Ho inoltrato il messaggio a Gianmarco e mi ha risposto ‘vengo solamente se ci tieni tanto. Io ci tengo tanto? Non prendo neanche l’aereo! Anche se farebbe tanto ridere noi due là. Magari hanno un gran budget e possiamo andare, perché no? Gianmarco mi ha detto ‘mi conosco, io in quelle situazioni là non faccio più ridere divento cattivo senza comfort‘. Ma secondo me farebbe ancora più ridere. Se fosse in Italia lo farei subito perché dopo un’ora saremmo già in ospedale. Non ho mai guardato il programma, ma so che devi sopravvivere e arrivare in dei punti. Ti danno solo un euro, devi farti regalare tutto! Non so neanche parlare l’inglese”.

Nicole avrebbe poi affermato che forse se la somma che le offrirebbero per partecipare fosse 20.000 euro potrebbe anche pensarci, mentre il collega Gianmarco auspicherebbe un’offerta di ben 100.000 euro per partecipare.

Parlando dell’Isola Dei Famosi, poi avrebbe affermato:

“L’isola dei famosi non la farei mai. Se mi togli il cibo divento cattiva! Se non mangio svengo. Chiamerei l’ambulanza ogni giorno, direi sempre che sto morendo. Non vorrei neanche partecipare al Grande Fratello. Prima volevo farlo! ora no, perché non potrei lasciare l’ufficio. Noi vorremmo partecipare a Celebrity Hunted, Amazon vuoi fare dei bei contenuti delle belle news? Chiamaci. Dureremmo mezz’ora perché mi farei sgamare subito, ma sarebbe divertente”.

Ci odia ma il suo podcast non piace al pubblico”

A chi sarà rivolta questa affermazione?

Non è dato saperlo, almeno dai due noti creator, ma i due, però, si sarebbero lasciati andare a delle loro personali affermazioni in merito al o alla collega.

I due infatti avevano anche affermato che secondo loro questo collega avrebbe paura di loro:

Ci teme, le facciamo paura”

Be che dire, sicuramente i due youtuber e ora podcaster non la mandano di certo a dire e molti sul web sono convinti che nel mirino dei due ci sia proprio Giulia Salemi, ma allo stesso tempo affermare che il programma di Giulia Salemi “Non lo faccio x moda” non piaccia al pubblico sembra un’affermazione un tantino distorta.

Poi se ai due, il podcast della Salemi o la Salemi stessa non piace, è un altro paio di maniche.

Nicole avrebbe anche affermato:

“C’è una persona che ha avviato un podcast, che ha palesemente qualcosa contro di noi. Ogni volta che andava in classifica e noi eravamo sotto o sopra ci cancellava. Tutti gli altri potevano essere visti. Il nostro cancellato. Ma perché ci odia…”

Ad onor del vero però i due non avrebbero mai fatto menzione alla Salemi, si sarebbero tenuti sul vago non dando molti indizi, fatto sta che andando a rivedere le classifiche il loro podcast è sempre tra i più virali sul web e nelle storie postate di Giulia Salemi, inerenti alle classifiche, vi è da dire che il loro podcast compare senza alcuna censura.

Quindi rimane il dilemma: sarà o no Giulia la loro più acerrima rivale?

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI