Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo, e la Volpe dice la sua…

Giancarlo Magalli ha deciso di querelare Marcello Cirillo dopo il botta e risposta che i due hanno avuto nell’ultimo periodo.

Ma Cirillo non è per nulla stupido dalle querela di Magalli, che infatti nella sua Instagram stories scrive:

 “Con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio”

Poi ancora ha continuato:

“Visto che hai querelato me, se hai le p…e, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad Adriana Volpe di stare zitta forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”. Anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto”,

Non tarda ad arrivare il commento di Adriana Volpe che sotto il profilo del collega ha scritto:

Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la “memoria ha le gambe corte”… che pessima figura!”.

 

LEGGI ANCHE:

Quando ti “RUBO” il programma. Ecco tutti quelli persi da Rai 2 negli ultimi tempi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,