Adriana Volpe ancora opinionista, ma non a Mediaset, ecco cosa farà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-03

Non sarà più opinionista del GF Vip, ma Adriana Volpe manterrà comunque il ruolo seppur dall’altra parte delle barricate televisive. Proprio così, la conduttrice dopo aver passato gran parte della sua carriera al servizio dell’antenna di Viale Mazzini, in questa stagione vi farà ritorno, è stata scelta infatti come opinionista fissa a La Vita in …

article-post

Non sarà più opinionista del GF Vip, ma Adriana Volpe manterrà comunque il ruolo seppur dall’altra parte delle barricate televisive. Proprio così, la conduttrice dopo aver passato gran parte della sua carriera al servizio dell’antenna di Viale Mazzini, in questa stagione vi farà ritorno, è stata scelta infatti come opinionista fissa a La Vita in diretta.

Il programma condotto da Alberto Matano tornerà a far compagnia ai telespettatori da lunedì prossimo, un programma che la passata stagione ha visto tra le sue file anche Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Adriana Volpe continuerà comunque a respirare l’aria del Grande Fratello in quanto tra le colleghe ritroverà la sua acerrima “nemica” Rita Rusic. Tra le due non corre buon sangue dai tempi della quarta edizione del GF Vip 4 di cui entrambe sono state protagoniste.

Dopo essersi più volte scontrate in Casa, lo scorso anno, Rita Rusic ha in un paio di occasione attaccato Adriana Volpe definendola inutile come opinionista e non in grado di apportare nulla al programma nonchè di essere totalmente dalla parte di Sonia Bruganelli, che la Rusic varie volte ha indicato come opinionista unica.

Cosa accadrà? Adriana Volpe lasciata la Bruganelli nei lidi Mediaset, tornata in Rai troverà l’ostilità di un’altra collega? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche