Ghali: Per Fedez non avrei mai fatto successo. Adesso cerca di riavvicinarsi.

Ghali: Per Fedez non avrei mai fatto successo. Adesso cerca di riavvicinarsi.

23 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Ghali ha da poco pubblicato il suo nuovo album “DNA”, lavoro che arriva arriva dopo 3 anni dal suo ultimo album.

Nel corso della varie interviste rilasciate in questi giorni, non sono mancate le critiche su un suo vecchio “amico”, che in passato non aveva avuto belle parole nei suoi confronti.

Stiamo parlano di Fedez, che in passato aveva condiviso spesso il palco con lo stesso Ghali, ma a quanto pare i due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”  

Questa è una rima della traccia DNA, e Ghali ha spiegato che fu lo stesso Fedez a rivolgergli questa frase quando erano in tour insieme. Spesso mi diceva anche cose del genere:

“Guarda quali sono i riscontri.. Cosa potresti mai fare? Quale pensi che potrebbe essere il tuo messaggio? Che cosa avresti da raccontare agli italiani? Fatti odiare”

Perché dico queste cose? Perché le persone devono sapere che tipo di persona è Fedez, il quale ultimamente ha anche cercato spesso il riavvicinamento, ma io ho sempre rifiutato.

Nn è la prima volta che Ghali prende di mira il suo ex amico, infatti quando lo scorso anno uscì l’album di Fedez, “Paranoia Airlines”, senza peli sulla lingua lo definì “Che noia Airlines”, suscitando molto clamore suoi social.