FRIENDS: Reunion del cast per un episodio speciale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-23

Il servizio di video in streaming, prossimo al lancio HBO Max ha raggiunto l’obiettivo di riunire tutti i componenti del cast di Friends per uno speciale che andrà in onda a Maggio. Non sarà un nuovo episodio né tanto meno un sequel: gli attori Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e …

article-post

Il servizio di video in streaming, prossimo al lancio HBO Max ha raggiunto l’obiettivo di riunire tutti i componenti del cast di Friends per uno speciale che andrà in onda a Maggio.

Non sarà un nuovo episodio né tanto meno un sequel: gli attori Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimme torneranno alla Stage24 di Burbank in California, lo studio dove Friends veniva registrato, per ricordare e celebrare ciò che è stato. Ai sei protagonisti si aggiungeranno gli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright. La regia dello speciale è stata affidata nel frattempo a Ben Winston.

Il direttore creativo Kevin Reilly ha dichiarato in un comunicato: “Immagino si possa chiamare The One Where They All Got Back Together [Quello in cui tornano tutti insieme] – ci stiamo riunendo con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale su HBO Max che sarà proposto insieme a tutti gli episodi di Friends. Presi coscienza di Friends quando era nelle primissime fasi dello sviluppo, ebbi la possibilità di lavorarci alcuni anni dopo e fui felice di vederla avere successo tra il pubblico generazione dopo generazione. Entra in un’era in cui gli amici – e il pubblico – si riunisce e sta insieme in tempo reale, e pensiamo che questa speciale reunion catturi quello spirito, mettendo insieme fan vecchi e nuovi”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche