FRIENDS: Reunion del cast per un episodio speciale

FRIENDS: Reunion del cast per un episodio speciale

23 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

Il servizio di video in streaming, prossimo al lancio HBO Max ha raggiunto l’obiettivo di riunire tutti i componenti del cast di Friends per uno speciale che andrà in onda a Maggio.

Non sarà un nuovo episodio né tanto meno un sequel: gli attori Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimme torneranno alla Stage24 di Burbank in California, lo studio dove Friends veniva registrato, per ricordare e celebrare ciò che è stato. Ai sei protagonisti si aggiungeranno gli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright. La regia dello speciale è stata affidata nel frattempo a Ben Winston.

Il direttore creativo Kevin Reilly ha dichiarato in un comunicato: “Immagino si possa chiamare The One Where They All Got Back Together [Quello in cui tornano tutti insieme] – ci stiamo riunendo con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale su HBO Max che sarà proposto insieme a tutti gli episodi di Friends. Presi coscienza di Friends quando era nelle primissime fasi dello sviluppo, ebbi la possibilità di lavorarci alcuni anni dopo e fui felice di vederla avere successo tra il pubblico generazione dopo generazione. Entra in un’era in cui gli amici – e il pubblico – si riunisce e sta insieme in tempo reale, e pensiamo che questa speciale reunion catturi quello spirito, mettendo insieme fan vecchi e nuovi”.