giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6 Tommaso Eletti è il primo eliminato di questa edizione

E’ Tommaso Eletti il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico non ha avuto dubbi e con una percentuale abbastanza alta gli ha preferito Davide Silvestri. Il ragazzo romano reduce da Temptation Island non è mai entrato a pieno nelle dinamiche della Casa, a volte assente, avulso dal gruppo, molte volte è sembrato un pesce fuor d’acqua. E’ riuscito ad aprirsi con Nicola Pisu evidentemente essere entrambi un pò ai margini del mondo dello spettacolo li ha portati ad instaurare un rapporto e ad entrare in maggiore confidenza. Eletti ha avuto il tempo di raccontare il suo passato da tossicodipendente, superato con sacrificio durante il periodo adolescenziale.

Finisce per lui un’esperienza in cui ha creduto poco, in cui avrebbe avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico e mostrare un’altra parte di sè, pazienza occasione persa.

LEGGI ANCHE

GFVip6: Proiezioni Televoto, ecco l’eliminato secondo i sondaggi

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI