giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6 Le Principesse mentono? Il padre sarebbe il figlio del giardiniere del palazzo reale

Le tre principesse etiopi avrebbero inventato tutto? La notizia shock arriva dal numero del settimanale Oggi in edicola, dopo aver condotto alcune indagini il settimanale sarebbe arrivato alla conclusione che le tre non avrebbero alcun titolo nobiliare e che il padre sarebbe il figlio del giardiniere del palazzo reale, questo è quanto riporta il settimanale “Il papà sarebbe solamente il figlio di un giardiniere che lavorava nel palazzo reale, le tre sorelle, nel video di presentazione, hanno dichiarato di essere Principesse d’Etiopia. Come raccontato dalle tre ragazze, il nonno era l’ultimo erede al trono in Etiopia.” 

 Il padre delle tre ragazze, figlio appunto del giardiniere del palazzo imperiale avrebbe addirittura cambiato identità questo nello specifico quanto racconta il settimanale “Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié all’anagrafe era registrato come Giulio Bissiri. L’uomo, realmente nato in Etiopia, non avrebbe alcun legame di parentela con gli ultimi eredi al trono del Paese africano. Convinse alcuni discendenti della famiglia Selassié a firmare una delega per attestargli il titolo di “Duca”. Da quel momento l’uomo figurerebbe come terzo nella successione imperiale etiope.” 

Non solo, a fronte di ulteriori ricerche e a quanto riferisce il settimanale il padre delle Principesse sarebbe in carcere “A quanto pare, il papà delle sorelle Selassié lo scorso 5 marzo ha ricevuto un mandato di cattura internazionale dalle autorità elvetiche per una frode di 10 milioni di franchi. L’uomo, dopo essere stato arrestato in Lussemburgo, è stato estradato in Svizzera. Stando alle indiscrezioni, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié (Giulio Bissiri all’anagrafe) deve scontare una pena di tre mesi in una casa circondariale del Lussemburgo.”

Sarà vero? Vedremo se venerdì se ne parlerà, anche le tre Principesse farebbero parte di un teatrino organizzato da Signorini? O sono solo delle vittime inconsapevoli di un padre che ha fatto credere loro di essere ciò che non sono? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

 

Grande Fratello Vip, è veramente la fine tra Soleil e Gianmaria?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI