domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6, la ex di Tommaso Eletti contro la Bruganelli “Apri la bocca solo per sentenziare”

A Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti non sono andate giù le parole di Sonia Bruganelli, l’opinionista durante la puntata di ieri ha velatamente accusato la Augusti di non aver saputo gestire le fragilità di Tommaso e di averlo trascinato in una avventura, quella di Temptation Island, non adatta al giovane e tantomeno alla coppia. La Bruganelli in puntata parlando con Tommaso ha detto :

“Ti ho seguito nel tuo percorso precedente e secondo me non solo tu stai cambiando, ma credo anche che non sia del tutto colpa tua. Una donna adulta avrebbe dovuto rendersi conto del pericolo a cui potevi andare incontro in un reality come quello che hai affrontato. Avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality in cui hai dato il peggio di te. Spero che non ci sia un futuro tra lui e Valentina, credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche sue personali, lui si merita una ragazza della sua età, che cresce insieme a lui. “

Tommaso Eletti ha dato ragione all’opinionista “Condivido con te, non avrei mai potuto superare il mio problema là dentro.”

Immediata la risposta della Nulli Augusti tramite i social “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… mi chiedo se siano frutto di riflessione o se si apra bocca solo per sentenziare senza discernimento.”

Tommaso Eletti è in nomination e venerdì sera sarà a rischio eliminazione, ci sarà il tempo per un confronto con la sua ex all’interno della Casa? Soprattutto interverrà la Bruganelli? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti avvistati insieme, è AMORE?

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI