GFVip6: Entrate scaglionate tra lunedì e venerdì, ecco chi entrerà la prima puntata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-10

E’ cominciato il conto alla rovescia per i fans del Grande Fratello Vip, lunedì sera la porta rossa si aprirà per accogliere il primo gruppo di concorrenti, come già avvenuto nelle altre due edizioni a conduzione Signorini i concorrenti entreranno parte nella serata di lunedì parte nella serata di venerdì. Chi saranno pertanto gli inquilini …

article-post

E’ cominciato il conto alla rovescia per i fans del Grande Fratello Vip, lunedì sera la porta rossa si aprirà per accogliere il primo gruppo di concorrenti, come già avvenuto nelle altre due edizioni a conduzione Signorini i concorrenti entreranno parte nella serata di lunedì parte nella serata di venerdì. Chi saranno pertanto gli inquilini che già da lunedì prenderanno possesso della casa? A venirci incontro è il portale Biccy.it che oltre a chiarire chi saranno i primi concorrenti ad entrare ha fornito anche qualche indiscrezione sulle misure anti COVID cui i concorrenti stanno sottoponendosi in questi giorni a ridosso dell’entrata in casa, questo è quanto scrive Biccy : “L’isolamento durerà esattamente una settimana ed ogni vip sarà isolato in una camera d’hotel di una nota struttura di Frascati. Ognuno di loro sarà sottoposto ad un tampone di benvenuto ed altrettanti a cadenza regolare di due giorni. Pare (ma non ne sono certo) che non sia stato richiesto né il vaccino né il green pass, anche se molti ovviamente hanno già ricevuto le loro dosi”

Chi entrerà quindi Lunedì e chi invece Venerdì? Anche per questa domanda il portale sembra avere le idee abbastanza chiare “Anche quest’anno, come lo scorso, i vip entreranno in parte nella puntata di lunedì, altri in quella di venerdì. Alcuni di loro – come mostrato sui social – sono già in isolamento in albergo e per questo possiamo dare per scontata l’entrata di Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge nella prima puntata. Così come l’ingresso di Andrea Casalino, Jo Squillo, Samy Youssef e Sophie Codegoni nella puntata di venerdì. Gli altri (da Aldo Montano a Davide Silvestri, passando per le sorelle Hailé Selassié fino a Nicola Pisu) restano un mistero, dato che non aggiornano i social da giorni”.

Per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza ricordiamo quali saranno i protagonisti dell’edizione che sta per cominciare : Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Nicola Pisu, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Appuntamento per la prima puntata lunedì 13 settembre alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Torna “Controcorrente” con Veronica Gentili dal 19 settembre su Rete 4

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche