GFVip6, ancora polemiche, nella notte in tre attaccano Signorini e il programma. “E’Tutto preparato”

Si sapeva che la puntata di ieri non sarebbe terminata con lo spegnersi delle telecamere, ma sarebbe proseguita nella Casa durante la notte, le polemiche su come è stato gestito l’affaire Soleil ha lasciato l’amaro in bocca a diversi concorrenti, probabilmente non perfettamente consapevoli della reale entità di quanto espresso da Soleil, l’espressione forse poteva essere diversa visto che si fa sempre il processo alle intenzioni, ma la buona fede dell’italo-americana è evidente, quel “non urlate come le scimmie” era chiaramente un invito ad abbassare i toni e non un ‘offesa, farne una bandiera contro le discriminazioni razziali è stato un autogoal per alcune signore della Casa che ancora recriminano su una mancata presa di posizione da parte di Signorini e degli autori che sarebbe stata inopportuna e fuori luogo.

Clarissa Selassiè, Sammy Youssef e Jo Squillo non contenti per la posizione della produzione nei confronti di Soleil si sono radunati in camera per manifestare il loro disappunto, in particolare il modello egiziano ha espresso la volontà di uscire “Dopo stasera se esco è ancora meglio. Guardate dopo quello che è successo sarebbe meglio uscire”. Gli ha fatto eco Ainnette Stephens “Quindi vuol dire che qui vale tutto, si può dire qualsiasi cosa. Poi uno chiede scusa. Uno può offendere e poi chiedere scusa. Però non è giusta la vita. Samy aveva ragione ed è finito in nomination”. Ma il carico lo ha messo Jo Squillo, la cantante ha non troppo velatamente fatto notare quanto secondo lei il programma sia pilotato a favore di alcuni concorrenti, affermazioni abbastanza gravi dettate da proprie sensazioni che sarebbe stato più opportuno esternare coraggiosamente in diretta TV invece che in maniera carbonara tra le quattro pareti di una camera Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così, doveva andare così” ha commentato la cantante rivolgendosi alla Fico e facendo intendere che anche la ex di Balotelli penserebbe a una combine.

Nella discussione si è intromessa Clarissa Selassiè, anche lei molto arrabbiata verso Soleil e verso Signorini e il GFVip che non hanno preso provvedimenti verso l’italo-americana, come spesso accade si vede agli altri per non guardare sè stessi, Clarissa e le sue sorelle sono entrate nel reality dichiarando il falso cosa ben più grave di una frase interpretata male, invece di attaccare conduttore e produzione dovrebbero ringraziare per essere state graziate e non essere state messe alla porta, ma questa è un’altra storia, Clarissa infervorata ha detto Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte. ” Poi recandosi in giardino Clarissa ha continuato con Nicola Pisu “Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono. Io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti“.

E’ evidente che la Casa sia spaccata in pro e contro Soleil, quanto durerà questo stato di cose? Voi da che parte state?

LEGGI ANCHE

GFVip6, Francesca Cipriani e il razzismo, quando esaltava Salvini al grido “Cacciali via tutti”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: