GFVIP, Svelato l’indizio del pallone, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-02

Non si riferiva a Diego Armando jr l’indizio del pallone che Alfonso Signorini ha lanciato qualche giorno fa, la smentita è arrivata dal figlio del grande campione argentino pochi giorni dopo la diffusione del suo nome come probabile concorrente del Grande Fratello Vip. Il reale nome a cui si riferiva l’indizio è stato spoilerato oggi, …

article-post

Non si riferiva a Diego Armando jr l’indizio del pallone che Alfonso Signorini ha lanciato qualche giorno fa, la smentita è arrivata dal figlio del grande campione argentino pochi giorni dopo la diffusione del suo nome come probabile concorrente del Grande Fratello Vip.

Il reale nome a cui si riferiva l’indizio è stato spoilerato oggi, si tratterebbe di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, centrocampista di Brescia, Inter, Milan e Juventus nonchè pilastro della Nazionale italiana di calcio. Il figlio di Pirlo, ora diciottenne, è balzato alle cronache tre anni fa allorchè si rese protagonista di una lettera al padre in cui sottolineava quanto fosse complicato essere considerato un figlio di, in quanto tutti si aspettavano grandi cose da lui.

Il giovane sta cercando di trovare una propria identità nel mondo del calcio, per ora milita nelle serie inferiori. Alfonso Signorini che quest’anno vuole puntare sulle storie dei personaggi avrebbe adocchiato il giovane per proporlo nel reality. Nicolò avrà accettato la proposta? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche