GF Vip, Sonia Bruganelli spiega i motivi del suo ritorno e non risparmia una stoccata a Adriana Volpe

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-02

Dietro il ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip si celerebbe la voglia di evasione dovuta a un non semplice periodo della vita che l’ autrice e produttrice sta attraversando. È stata lei stessa a dichiararlo rispondendo a un box domande sul suo profilo Instagram, ad un utente che le ha chiesto i motivi del …

article-post

Dietro il ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip si celerebbe la voglia di evasione dovuta a un non semplice periodo della vita che l’ autrice e produttrice sta attraversando. È stata lei stessa a dichiararlo rispondendo a un box domande sul suo profilo Instagram, ad un utente che le ha chiesto i motivi del suo inatteso ritorno nel ruolo di opinionista la Bruganelli ha risposto :

“Sono felice di tornare al GF Vip? E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.”

A una domanda se ritiene Orietta Berti più bacchettona nel ruolo di opinionista al posto della Volpe, Sonia Bruganelli non ha lesinato l’ennesima frecciata :

Se sarà più bacchettona la Berti di Adriana Volpe? Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche