GF Vip, Subito una violenta lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

GF Vip, Subito una violenta lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

27 Febbraio 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Inizia subito con una lita l’avventura di Valeria Marini all’interno del Grande Fratello Vip.  Nella notte ha avuto un violento diverbio con Antonella Elia, tutto davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Sono volate parole grosse tra le due, e al centro della contesa c’era Aristide Malnati. Le due si sono punzecchiate su chi avesse conosciuto prima Aristide. Lui ha cercato di calmare la lite, ma è servito a poco.

La Elia ha rincarato la dose accusando “Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso”. E la Marini, prontamente ha risposto: “Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent’anni. Avevamo la stessa sensitiva”. La Elia risponde: “Pure la sensitiva, voglio scappare

Ma la lite non è finita qui ovviamente, Antonella Elia, vestita da sirenetta per il calendario del GFVip, stava cercando Zequila per farsi scattare le foto. Subito è intervenuta la Marini dicendo: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro”.

Antonella che ha sentito tutto ha iniziato ad urlare: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno“. Poi rivolta agli inquilini insorge: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille“. La Marini, sorridendo, ha concluso: “Stai calma