GF Vip, Subito una violenta lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Inizia subito con una lita l’avventura di Valeria Marini all’interno del Grande Fratello Vip.  Nella notte ha avuto un violento diverbio con Antonella Elia, tutto davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Sono volate parole grosse tra le due, e al centro della contesa c’era Aristide Malnati. Le due si sono punzecchiate su chi avesse conosciuto prima Aristide. Lui ha cercato di calmare la lite, ma è servito a poco.

La Elia ha rincarato la dose accusando “Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso”. E la Marini, prontamente ha risposto: “Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent’anni. Avevamo la stessa sensitiva”. La Elia risponde: “Pure la sensitiva, voglio scappare

Ma la lite non è finita qui ovviamente, Antonella Elia, vestita da sirenetta per il calendario del GFVip, stava cercando Zequila per farsi scattare le foto. Subito è intervenuta la Marini dicendo: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro”.

Antonella che ha sentito tutto ha iniziato ad urlare: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno“. Poi rivolta agli inquilini insorge: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille“. La Marini, sorridendo, ha concluso: “Stai calma


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , , ,