GFVip: Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi. Ecco il perchè…

GFVip: Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi. Ecco il perchè…

23 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Serena Enardu durante la puntata del programma “Casa Chi” ha annunciato di aver querelato il giovane influencer Tommaso Zorzi per alcune dichiarazioni fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato la Enardu:

“È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultata e denigrata. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato. A me Tommaso piace moltissimo. Mi piace la sua ironia, mi piace perché è bello pesante, bello tagliente come piace a me, quindi non sono così sciocca da cambiare il mio giudizio su una persona solo perché mi ha insultata”

 

Successivamente Gabriele Parpiglia, le ha chiesto cosa si nasconde dietro l’astio nei confronti di Zorzi e la Enardu ha risposto: “Perché non lo spieghi tu, Gabriele,visto che poi mi hai preso per il c**o insieme a lui?”. Il motivo sarebbe da ricercare nella “famosa” svastica presente sulla torta di compleanno di una sua amica: “Io ho chiesto scusa per la leggerezza, perché sono stata stupida a non pensare che sul web poteva essere frainteso il senso. Però da qui a passare per una nazista ce ne passa. Io sono stata vittima di un forte bullismo, mi hanno insultata, mi hanno augurato la morte…”.

 

Serena, ha poi parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, derisa sia da Tommaso che da Francesco Oppini,: “Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il c***o per fare il GF Vip perché non è proprio così! […] Pago non ha vinto il GF perché i suoi compagni lo hanno votato e da casa hanno votato perché uscisse. Lo hanno scoperto in altre situazioni e forse non è piaciuto ma Pago è anche quello, non c’entro nulla io”.

 

 

LEGGI ANCHE

Morgan e i messaggi sconci a Jessica Mazzoli