GFVip, lite nello studio tra Patrizia De Blanck e Myriam Catania: “Sei una scema! Non ho dato della putt**a a…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-01

La discussione avvenuta ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha avuto degli strascichi anche nello studio. Durante la discussione tra Elisabetta e Giulia, dallo studio la contessa De Blanck ha voluti dire la sua e ha lanciato la sua bomba: “Flavio mi ha detto che Giulia …

article-post

La discussione avvenuta ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha avuto degli strascichi anche nello studio.

Durante la discussione tra Elisabetta e Giulia, dallo studio la contessa De Blanck ha voluti dire la sua e ha lanciato la sua bomba:

“Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava”

Tali dichiarazioni hanno un pò scosso tutti e subito dopo è partita la pubblicità.

Al rientro però Alfonso Signorini ha trovato difficoltà a riprendere la sua conduzione perché sentiva Patrizia De Blanck urlare contro  Myriam Catania:

“Sei una scema!”. Gridava la contessa, con un Signorini che cercava di capire cosa fosse successo e allora la De Blanck prosegue:

“Non ho detto che Giulia è una putt**a, lei ha detto che ho detto questo. Questa (Myriam) dietro non può dirmi che non posso dare della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava”.

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Maria Teresa Ruta e il ricordo a Maradona

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche