Grande Fratello Vip, Franceska Pepe parla di Tommaso Zorzi: “mi intrigava però…”

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe parla di Tommaso Zorzi: “mi intrigava però…”

14 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Franceska Pepe è stata la vera sorpresa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Bella, sfrontata e senza timore di elargire la sua opinione, anche quando non richiesta, la modella è amatissima sui social e molti sperano ancora in un suo ripescaggio. Fuori dalla Casa, la Pepe ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi e del discusso Flirt con Vittorio Sgarbi.

Molto discussa ma anche acclamata, Franceska Pepe si gode la sua serenità fuori dalla casa. La modella nella casa ha creato forti tensioni e si è fatta notare grazie a gli scontri con Tommaso Zorzi, con il quale sembrava aver trovato un equilibrio prima di lasciare la casa di Cinecittà. Franceska, che si è scagliata contro Pupo, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’, parlando della sua esperienza nel programma. La modella ha commentato il suo rapporto con Zorzi, confessando:

Appena sono entrata mi aveva già adocchiato come la prima vittima sacrificale in quanto non famosa come gli altri concorrenti, poi gli ho dato filo da torcere e, tra liti e scherzi, forse ha capito che potevo essere un’ottima complice. Penso sia intelligente, del resto chi cambia opinione lo è. Ha iniziato lui a provocarmi, io gli ho solo fatto capire che non poteva mettermi i piedi in testa. Le liti sono servite a conoscerci meglio e ad apprezzarci poi. Tommaso mi intrigava. Però, ahimè, non credo sia corrisposto.

A seguito della polemica dei voti provenienti dalla Spagna, andando contro il regolamento, il pubblico si aspettava di rivedere la Pepe nuovamente dentro la casa. Ma la gieffina almeno per ora non potrà rientrare nella casa e si limita a fare commenti, alquanto toccanti, dallo studio durante le puntate.

Recentemente, a Live-Non è la d’Urso, Franceska e Vittorio Sgarbi si sono scontrati perché la modella ha confessato di non aver avuto nessuno Flirt con il critico d’arte. Franceska ci tiene a ribadire: “Son contenta che sia venuta fuori una parte di me che è stata apprezzata. Per quanto riguarda Sgarbi c’è stata una semplice amicizia. Nulla di più”.

Mentre i telespettatori desiderano vederla come opinionista al posto di Pupo, Alfonso Signorini si è lasciato andare sulla concorrente, durante una puntata di Casa Chi rivela:

Era fidanzata con un americano molto ricco. Non sapeva cosa fare e passava il tempo a fare shopping con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo […] Lei suscita delle reazioni immediate e significa che non è qualcosa di già vista e qualcosa a cui il pubblico è abituato. Suscita discussioni e sa scuotere il torpore delle coscienze. Avere una che ti guarda in faccia e ti spiazza, capite bene che è qualcosa che disarma. Fondamentalmente è lo stesso linguaggio che usa Zorzi, che è di rara intelligenza, ha una capacità d’analisi profonda. Persone come loro non si possono gestire, sono assai interessanti da avere.

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona e Carlos Maria replicano alle accuse choc di Nina Moric: “nessuna violenza”