Fabrizio Corona e Carlos Maria replicano alle accuse choc di Nina Moric: “nessuna violenza”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-14

Nina Moric ha pubblicato su Instagram l’audio di una chiamata con Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria, che ha sconvolto il web. Il giovane Corona ha deciso di spiegare le affermazioni fatte alla madre, coinvolgendo l’ex re dei paparazzi in un lungo video di chiarimento. Nina Moric su instagram ha spiazzato tutti pubblicando un audio …

article-post

Nina Moric ha pubblicato su Instagram l’audio di una chiamata con Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria, che ha sconvolto il web. Il giovane Corona ha deciso di spiegare le affermazioni fatte alla madre, coinvolgendo l’ex re dei paparazzi in un lungo video di chiarimento.

Nina Moric su instagram ha spiazzato tutti pubblicando un audio choc della telefonata con Fabrizio Corona e Carlos Maria. La modella croata ha fatto sapere che ha agito legalmente contro Corona accusandolo di averle sottratto il figlio. Nell’audio incriminato, Carlos Maria conferma alla madre di essere sotto minaccia e di sentirsi per questo motivo costretto a rimanere con il padre, mentre vorrebbe tornare al più preso dalla Moric.

La voce del figlio di Nina, rotta dal pianto, ha fatto venire i brividi a molti utenti della piattaforma social e molti hanno criticato duramente Corona. Le conclusione sulla vicenda, tuttavia, non posso ancora essere fatte dal momento che Carlos Maria e Fabrizio si sono mostrati in una serie di video, chiarendo quanto riportato dalla telefonata sconcertante.

Buongiorno a tutti. Farò un’intervista dove dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono. Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male. Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato, ha dichiarato Carlos Maria.

Nel video ha parlato anche Fabrizio che ha ironizzato sulla questione asserendo che questo gesto poteva risultare come l’ennesimo obbligo da parte del padre. Invece Carlos e apparso estremamente tranquillo spiegando le sue motivazioni e confermando di essere in un ambiente senza violenza e tranquillo, dove vuole rimanere ancora a lungo. Insomma il contenuto dell’audio stona con il video di Corona. La verità e ancora da scoprire.

 

https://www.instagram.com/p/CGQgk8DiZLV/

 

 

LEGGI ANCHE

Audio Shock…Nina Moric fa ascoltare una telefonata con Fabrizio Corona. “Ma perché fai così…”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche