ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip, Alfonso Signorini “C’è chi per partecipare ha chiesto 800mila euro…ed è rimasto a casa”

Alfonso Signorini ha parlato del Grande Fratello Vip che sta per cominciare e che lo vedrà al timone per il terzo anno consecutivo, per raccontare come sarà il cast di questa sesta edizione Vip del reality più famoso di Italia ha scelto le pagine del suo giornale, CHI e si è lasciato andare anche a rivelazioni sui futuri inquilini, secondo il conduttore il cast dell’edizione che sta per cominciare sorprenderà i telespettatori, queste le sue parole:

“Per quest’anno ho cercato di assemblare tutti i colori possibili, tenendo presente che l’attenzione del pubblico è rivolta alle storie delle persone che entreranno nella Casa. Ci saranno storie forti, come quella di Manuel Bortuzzo ad esempio, voglio portare il tema della disabilità in prima serata, perché abbiamo imparato a conoscere le storie dei ragazzi che hanno partecipato, per esempio, alle Paralimpiadi, ma nessuno ha visto come vivono tutti i giorni. E mostrarlo può essere ancora più efficace, poi ci sarà Soleil Sorge, bellissima, sfacciata, spudorata, ma non volgare. Una bomba pronta a esplodere”.

Alfonso Signorini ha precisato che chi parteciperà lo farà soprattutto per mettersi in gioco e perchè è interessato al genere di proposta televisiva, si è parlato tanto di gente che ha rifiutato per soldi, dei 500mila euro chiesti da Raz Degan, ma il conduttore ha dichiarato che c’è stato anche chi per partecipare ha chiesto 800mila euro ed è rimasto a casa “Sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare”.

Alla fine dei nomi trapelati durante l’estate sono rimasti fuori oltre a Degan, le due figlie d’arte, Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi, ma il conduttore tiene a precisare che i motivi dell’esclusione delle due ragazze non sono stati economici, ma organizzativi. Appuntamento lunedì 13 settembre alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge: “Forse non sono pronta”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI