GF Vip, Volpe contro Zequila chi dice la verità?

GF Vip, Volpe contro Zequila chi dice la verità?

3 Marzo 2020 0 Di Valeria Carolini

Prosegue ancora lo scontro tra la bella Adriana Volpe e il riscoperto playboy Antonio Zequila.

A inizio serata, Signorini mostra una clip in cui, in piena notte, Zequila si alza dal letto per andare a sfogarsi in confessionale.

Qui racconta tutta la sua verità: i due si erano incontrati nell’appartamento di lui ed avevano passato tutto il pomeriggio insieme, e non solo a “mangiare biscotti”.

Queste frasi indispettiscono Adriana Volpe, e non poco.

Se fosse vero, di cosa mi dovrei vergognare? Avevo 18 anni, non ero fidanzata. Adesso va bene tutto ma fino a un certo punto. Vergognati.

A queste parole della Volpe, Zequila reagisce, accusandola di essere una bugiarda e una millantatrice, e insiste nel dire di non essere mai stato una persona bugiarda.

I toni si placano con le parole di Fabio Testi, del parere che entrambi i suoi compagni di avventura abbiano sbagliato: Antonio, anche qualora fosse stato vero, non doveva scendere nei dettagli e ricordare una storia vecchia di vent’anni, e Adriana avrebbe potuto prenderla più col sorriso.

A questo punto, Zequila, forse stanco di questi litigi che non fanno di certo emergere la sua galanteria, cerca di chiudere definitivamente la polemica, ipotizzando, in maniera molto scettica, che forse ricorda la modella sbagliata.