martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Voglio diventare mamma” la confessione sotto ipnosi di Delia Duran

L’ ultimo sabato sera tra le mura di Cinecittà si è consumato tra le esibizioni dei concorrenti, una specie di show che in certi tratti ha ricordato la Corrida di Mantoniana memoria, ma dopo quasi 180 giorni di reclusione ai Vipponi si perdona tutto compresa l’emulazione di qualche interprete o testo che forse sarebbe stato opportuno non andare a scomodare. Sicuramente non sarà la finale che avevano in testa gli autori tantomeno i telespettatori, fatto sta che con le uscite di Soleil, Miriana e Sophie le dinamiche all’interno della Casa si sono ridotte al lumicino, inutile quindi per gli autori ricorrere a qualcosa di particolare nella consapevolezza di aver ormai raschiato il barile.

Punto centrale delle esibizioni, il famigerato esperimento di catalessi con Giucas Casella protagonista, questa volta riuscito in parte, l’illusionista non è riuscito a camminare sul corpo perfettamente irrigidito di Delia Duran, “cavia” volontaria dell’esperimento, gamba rigida, corpo pure, ma che ad un certo punto si è piegato in due lasciando qualche dubbio sulla veridicità del tutto. Seconda parte abbastanza carina, con le domande sotto ipnosi alla modella venezuelana, “Quale è il tuo desiderio più grande ?” ha domandato Giucas, “Diventare mamma” ha risposto Delia in lacrime nel dormiveglia.

Il risveglio è stato di quelli a cui Casella ci ha abituati da anni “Al mio tre ti sveglierai e ti sentirai benissimo“, la modella si è sveglata non ricordando nulla, reazione tipica di chi si sottopone agli esperimenti del settantaduenne siciliano. Finisce così, con Delia incredula, che si fa ripetere cosa abbia detto e che conferma tutto, vorrebbe una maternità. Chissà se prima o poi avremo un piccolo Belli, ci auguriamo di non essere noi a commentarne le gesta in un ipotetico GF 26, un solo Belli è già di per sè impegnativo, figuriamoci due.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, On line “Me Vengarè” il singolo inciso da Alex Belli e Delia Duran poco prima del reality

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI