GF Vip, Vladimir Luxuria asfalta Alex Belli per le dichiarazioni su Orietta Berti, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-06

Nel bene o nel male Alex Belli è tutta la settimana che finisce sui portali di gossip e di informazione, dapprima il dissing con Orietta Berti in cui il Man del Game si è espresso con toni non troppo lusinghieri verso la cantante emiliana, definita con supponenza tra le righe come una “pensionata”, poi con …

article-post

Nel bene o nel male Alex Belli è tutta la settimana che finisce sui portali di gossip e di informazione, dapprima il dissing con Orietta Berti in cui il Man del Game si è espresso con toni non troppo lusinghieri verso la cantante emiliana, definita con supponenza tra le righe come una “pensionata”, poi con lo spoiler della presenza nella Casa di Elenoire Ferruzzi, partecipazione che per espressa volontà di Alfonso Signorini, sarebbe dovuta rimanere segreta fino al giorno dell’ingresso nella Casa. Riguardo alle parole di scherno rivolte da Alex Belli alla neo opinionista del GF Vip, Vladimir Luxuria raggiunta oggi pomeriggio ha lanciato una bordata al fautore dell’amore libero dandogli del maleducato e dell’invidioso, queste le parole di Luxuria :

Alex Belli? avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta! Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona. Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima e aggiungo: menomale che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi”.

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche