sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, violenta lite tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo

Nervi tesi nella casa del GF Vip, è bastata una tavola male apparecchiata per fare scattare Giovanni Ciacci nei confronti di Antonella Fiordelisi, la ex spadista campana ha sbottato verso Ciacci e ha precisato che non si farà mai mettere i piedi in testa da lui solo perchè è più grande di lei.

Il costumista ha precisato che lui non ha titoli per darle degli ordini solo che una volta preso un impegno sarebbe opportuno lo portasse a termine. “Se ti prendi un impegno finiscilo, non hai messo i piatti, non hai messo le posate, non hai messo l’acqua, hai apparecchiato?” queste le parole di Ciacci. L’avventura di Antonella Fiordelisi nella Casa del GF Vip non è partita nel migliore dei modi, molti non hanno compreso il suo carattere e hanno frainteso la sua presa di posizione verso Pamela Prati scambiandola per un tentativo di attirare l’attenzione, come se non bastasse ieri è finita in nomination insieme ad altri 5 coinquilini, vedremo se la bella influencer campana riuscirà a farsi apprezzare.

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI