GF Vip, violenta lite in casa tra due concorrenti, ecco chi sono e cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

Anche questa volta la lista della spesa ha fatto surriscaldare gli animi e provocato la reazione un pò troppo sopra le righe di Charlie Gnocchi. E’ accaduto che Attilio Romita abbia commentato il modo di fare la spesa: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spesa”, tale appunto …

article-post

Anche questa volta la lista della spesa ha fatto surriscaldare gli animi e provocato la reazione un pò troppo sopra le righe di Charlie Gnocchi. E’ accaduto che Attilio Romita abbia commentato il modo di fare la spesa: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spesa”, tale appunto ha suscitato la reazione di Luca Salatino che ha cercato di ribattere, ma la sua voce è stata completamente coperta da quella di Charlie Gnocchi che ha avuto una reazione veemente, ecco le sue parole:

Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.”

Non è la prima volta che lo speaker radiofonico e inviato di Striscia la Notizia oltrepassa un pò i limiti nelle sue reazioni, tant’è che sul web è montata la protesta verso Gnocchi, ecco alcuni commenti :”Non è la prima volta che Charlie si lascia andare a queste sfuriate abbastanza aggressive e quasi sempre no sense. Brutte pure da vedere“ e ancora : “Fate uscire questo mostro di Charlie per piacere che vergogna di persona“ e per finire : “Eccessivo, esagitato, prepotente, egocentrico… VERGOGNA“. Cosa accadrà? Ci sarà una ammonizione per il concorrente? Cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/CjIrhKKDl_O/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche