ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Vai a studiare al tuo Paese” Katia attacca Lulù, volano insulti e parolacce. Miriana sbotta “In Casa con una razzista non ci sto”

Insulti, urla, parolacce, per non parlare dell’espressione razzista di Katia che ha innescato la miccia,  in Casa ormai ci sono due gruppi, addirittura in frigorifero ci sarebbero le derrate per due gruppi, il gruppo A e il gruppo B, l’edizione passata nella quale si mangiava tutti insieme e le litigate erano ridotte al minimo sindacale sono un lontano ricordo. Oggi pomeriggio il razzismo è ancora tornato ridondante all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, a rendersene protagonista ancora una volta Katia Ricciarelli che rivolgendosi a Lulù Selassiè ha detto “Vai a studiare al tuo Paese”, espressione dai contenuti razzisti che dentro un reality non dovrebbero esserci e questa volta l’intenzionalità è evidente.

In camera Miriana Trevisan venuta al corrente di quanto accaduto ha fatto presente agli autori tramite un messaggio pubblico che lei in Casa con una razzista non ci vuole stare ” Io esco con una razzista non ci sto, il razzismo qui dentro non deve entrare, esco e metto gli avvocati” la ex ragazza di Non è la Rai non sa che azioni legali le ha minacciate anche l’ex marito, Pago, per come la concorrente è stata trattata ieri in puntata. Lo scontro tra Katia e Lulù è continuato in cucina e ancora i toni usati non sono stati ortodossi , sono volati insulti, Katia dopo un diverbio ha invitato Lulù ad andare a mangiare fuori dopo che la principessa aveva detto di non voler parlare con lei. ” Io mangio dove ca**o mi pare chi ti credi di essere la padrona di Casa? Qui siamo tutti uguali, nessuno è padrone” ha affermato la principessa alla quale Katia ha risposto “Str**za”, a nulla sono valse le parole di Valeria Marini nel tentativo di ristabilire l’ordine, in mezzo a tutto ciò Kabir Bedi che ha assistito a tutto mangiando senza capire una parola, grande Kabir che invidia…

Le tensioni sono continuate in veranda quando ormai tutta la Casa si era trasformata in una polveriera , Lulù ha continuato come ieri sera ad attaccare Soleil per l’appoggio a Katia ” Io non ho interesse a parlare con te sei una stupida pazza, parla parla parla sfig*ta, stai zitta, tutti si sono lamentati di te ciao imbe*ille” Soleil si è difesa dicendo che la pazza è Lulù perchè urlava mentre lei cercava con calma di farle capire le sue ragioni.

Le urla e gli insulti sono continuati per un bel pò tra l’imbarazzo delle persone estranee alla discussione che invano hanno cercato di mettere un freno a quanto stava accadendo. Questa volta davvero il Grande Fratello non potrà fare finta di nulla, insulti, parolacce e soprattutto il razzismo non possono passare sotto silenzio, vedremo cosa accadrà.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Scimmia !! Principessa con le gambe aperte”, gli insulti shock di Katia a Lulù

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI