domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF VIP, Urtis ricomincia con le confessioni “Sono l’amante di un calciatore, lui è famosissimo”

Immaginavamo che Giacomo Urtis avrebbe portato nella Casa del GF Vip una ventata di novità, ma che soprattutto non pago delle rivelazioni fattesi scappare lo scorso anno anche quest’anno avrebbe regalato qualche perla raccontando qualche episodio della sua vita privata con protagonista qualche Vip. Il chirurgo estetico non ha perso tempo e l’altra notte mentre parlava con Davide Silvestri e Jessica Selassiè si è lasciato andare ad una serie di confessioni sulla sua vita sentimentale senza tener conto delle telecamere che lo riprendevano, in particolare ha raccontato di essere stato insieme ad un uomo famosissimo che però è sparito due mesi fa :

“Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Ma non finisce qui Urtis ha raccontato di essere corteggiato da tanti uomini famosissimi tra cui tanti calciatori e che per il momento sta frequentando un uomo di cui però è l’amante essendo il medesimo già fidanzato :

Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire. Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante alla prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.

Giacomo Urtis non si smentisce mai, forse davvero era la novità che mancava, se qualcuno nelle descrizioni avesse capito quali siano le due persone di cui ha parlato ce lo facesse sapere, che il gossip abbia inizio… !

LEGGI ANCHE

GF Vip, Accanimento contro le Selassiè ? Anche la Nazzaro contro di loro “Voi di Vip non avete nulla”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI