GF Vip, Accanimento contro le Selassiè ? Anche la Nazzaro contro di loro “Voi di Vip non avete nulla”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-30

Uno degli argomenti a commento della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata senz’altro la dura reprimenda di Alfonso Signorini nei confronto di Lulù Selassiè, la giovane etiope in preda a una crisi di panico si è lasciata andare a una serie di esternazioni che la regia ha ritenuto opportuno mandare in onda …

article-post

Uno degli argomenti a commento della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata senz’altro la dura reprimenda di Alfonso Signorini nei confronto di Lulù Selassiè, la giovane etiope in preda a una crisi di panico si è lasciata andare a una serie di esternazioni che la regia ha ritenuto opportuno mandare in onda senza che come accade spesso in questa edizione venga chiuso l’audio, in barba ad alcuni personaggi le cui cattive abitudini passano in cavalleria pare che nei confronti delle Princess ci sia una sorta di accanimento da parte della produzione, degli autori, del conduttore e perfino dei concorrenti, l’immagine di Clarissa Selassiè che una volta eliminata non è stata accompagnata alla porta dagli altri compagni d’avventura come di solito accade ha lasciato sconcertati alcuni utenti web che si sono buttati sulle loro tastiere per esternare il proprio malcontento.

Poco prima che ciò accadesse la maggiore delle tre sorelle, Jessica, si era profusa in una sostenuta protesta nei confronti dei coinquilini più anziani, “colpevoli” di lasciare poco spazio ai più giovani e di trattare i medesimi con supponenza con relativa presa di posizione di Katia Ricciarelli. Il malcontento è montato anche durante il post puntata con Jessica che si è lamentata della censura che subisce quotidianamente dal confessionale ” Mi dicono stringi, stringi, e poi non mandano niente in onda, tranne quello di oggi tra l’altro tagliato”.

Il presunto accanimento nei confronti delle Princess ha trovato conferma anche in una esternazione poco felice di Manila Nazzaro che oggi rivolgendosi alle giovani etiopi ha detto loro che devono solo ringraziare per essere in un reality in quanto di Vip non hanno nulla “Questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Pretendendo pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?”  In verità svariate volte le Princess hanno ringraziato pubblicamente Alfonso Signorini per averle volute nel reality, possono stare simpatiche o antipatiche ma il rispetto non dovrebbe mai mancare soprattutto da una Miss ed in effetti certe esternazioni non appartengono per natura alla Nazzaro, probabilmente la stanchezza per i quasi 80 giorni di convivenza forzata comincia a farsi sentire e le stanno giocando un brutto scherzo.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Incredibile scelta della Tronista che “tradisce” il programma

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche