ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Un topo vaga di notte sui letti, situazione igienica sempre più precaria

Il roditore, sempre che sia uno, che sta imperversando in questi giorni per la Casa del Grande Fratello Vip ha avuto un ulteriore momento di gloria televisiva durante la notte. Una telecamera a infrarossi ha inquadrato il topo indisturbato aggirarsi sui letti tra i concorrenti addormentati, una immagine abbastanza inquietante che ha ancor più reso l’idea delle precarie condizioni igieniche in cui versa la Casa. E’ vero che il container in cui sono ospitati i Vipponi è in cima a una collina all’interno delle mura di Cinecittà, in una zona circondata per lo più da vegetazione che potrebbe favorire la proliferazione dei topi, anche lo scorso anno a metà febbraio ci fu un avvistamento nella stanza blu, ma fu un caso più unico che raro e per nulla paragonabile alla situazione precaria di questa edizione.

Quest’anno la situazione igienica all’interno della Casa sembra di difficile soluzione, nonostante gli sforzi, qualora ci fossero dei Vipponi non sembra che da soli possano sopperire a una situazione che sta prendendo il sopravvento. Quale sarà la soluzione? Chiudere tutti in Stiva o in Love Boat e fare entrare in Casa una impresa di pulizie che bonifichi tutto e risparmi concorrenti e telespettatori da ulteriori situazioni imbarazzanti? Oppure incrociare le dita e sperare che i Vipponi si rimbocchino le maniche? Riduzione del budget per la spesa settimanale e topi in casa sembrano non aver sortito gli effetti desiderati vedremo nelle prossime ore se la produzione riuscirà a partorire metodi più “persuasivi”.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, I Pooh all’Ariston per il tributo a Stefano D’Orazio

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI