GF Vip, Un imbarazzato Enzo Paolo Turchi si destreggia tra Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo poi cade di stile
Alla fine il chiarimento tra Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Nathalie Caldonazzo c’è stato, quello che è sembrato all’inizio l’ennesimo teatrino costruito ad arte dagli autori alla fine si è rivelato vero, con il coreografo imbarazzato ad ammettere che la ex soubrette del Bagaglino è stata effettivamente invitata al matrimonio dei due anche se indirettamente, avendo affidato la coppia gli inviti ad una agenzia. E la telefonata che l’ex ballerino di Raffaella Carrà avrebbe fatto alla Caldonazzo? Si è tramutata in un messaggio whatsapp che non si sa per quale motivo i due si siano scambiati.
Insomma forse Nathalie Caldonazzo avrebbe fatto meglio a non scoperchiare la pentola, Enzo Paolo Turchi è sembrato veramente imbarazzato tanto da commettere l’errore di tirar fuori le lacrime della figlia per cavarsi d’impaccio. I bambini dovrebbero essere sempre lasciati fuori dalle beghe degli adulti, soprattutto quando servono per cavarsi d’impaccio, dato che nessuno ha creduto che una bambina piccola possa essere scoppiata in lacrime a sapere che il papà ha mandato un messaggio a una donna che non sia la madre. I bambini sono molto più tecnologici degli adulti e sanno benissimo che un messaggio whatsapp è una cosa normalissima.
Enzo Paolo Turchi già ai tempi della sua partecipazione a “L’ Isola dei Famosi” aveva dimostrato di essere abbastanza succube della personalità della moglie, questa sera vedersela con gli occhi addosso deve essere stato non piacevole, ma rifugiarsi nella figlia non è stato il miglior passo della sua carriera.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Delia Duran “Ho preso una pausa di riflessione da Alex”, inizia la seconda parte della soap
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!