GF Vip, Delia Duran “Ho preso una pausa di riflessione da Alex”, inizia la seconda parte della soap

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-11

Tutti aspettavano la seconda parte della soap messa in scena da Delia Duran e Alex Belli e puntualmente è arrivata. A ridosso dell’ingresso della modella venezuelana nella Casa c’è stato questa sera l’innesco della trama di quello che sarà il filo conduttore della presenza della medesima in casa, la gelosia. Proprio così, Delia Duran in …

article-post

Tutti aspettavano la seconda parte della soap messa in scena da Delia Duran e Alex Belli e puntualmente è arrivata. A ridosso dell’ingresso della modella venezuelana nella Casa c’è stato questa sera l’innesco della trama di quello che sarà il filo conduttore della presenza della medesima in casa, la gelosia. Proprio così, Delia Duran in collegamento dalla stanza dell’hotel in cui la pseudo moglie di Alex Belli sta trascorrendo la quarantena ha rivelato che lei è l’ex Man del Game hanno preso una pausa di riflessione.

Alfonso Signorini simulando stupore ha chiesto se la modella entrerà in Casa da single, la risposta della Duran è stata no, che ha semplicemente preso una pausa di riflessione e che sfrutterà la permanenza in Casa per pensare se riprendere la relazione con Alex o meno. D’altronde è credibilissimo che una persona in crisi sentimentale voglia capire se tornare con il marito partecipando al GF Vip, credibilissimo solo dagli autori che hanno scritto questa squallida soap comprensiva di gelosia di Belli che dallo studio ha urlato alla moglie di non fare stupidaggini.

La dinamica è più che scontata, Delia Duran intavolerà una pseudo conoscenza con un inquilino della Casa, probabilmente visto i trascorsi con Belli il predestinato sarà Alessandro Basciano e l’ex Man del Game farà entra ed esci dal loft di Cinecittà per avere confronti con la Duran, che il teatrino abbia inizio, dalle prossime puntate già sappiamo che almeno 90 minuti saranno dedicate alla soap.

https://www.instagram.com/p/CYkSDD0N-4d/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sonia Bruganelli dissing con Nathalie Caldonazzo ma forse il GF Vip non c’entra nulla, spuntano ruggini dal passato

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche