GF Vip, Sonia Bruganelli dissing con Nathalie Caldonazzo ma forse il GF Vip non c’entra nulla, spuntano ruggini dal passato

GF Vip, Sonia Bruganelli dissing con Nathalie Caldonazzo ma forse il GF Vip non c’entra nulla, spuntano ruggini dal passato

10 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Sonia Bruganelli è tornata in studio e con lei la sua pungente parzialità verso i concorrenti, la moglie di Bonolis è il braccio armato degli autori davanti alle telecamere, un soldato che esegue gli ordini avendo pesi e misure differenti in base alle esigenze di coloro che scrivono e disfano i canovacci. Questa sera è toccato a Nathalie Caldonazzo subire la reprimenda di Sonia, probabilmente ignara di quanto accaduto in sua assenza, ma prontamente informata su come muoversi in studio, quali dinamiche appoggiare e quali distruggere.

Nathalie ha avuto l’ardire di andare contro sua maestà Katia Ricciarelli ed essendosi Alfonso Signorini già esposto e prodigato da inizio reality nel difendere la soprano, questa sera è toccato al soldato Sonia tirare fuori la sua maestria nel rivoltare le frittate per far apparire la Ricciarelli come una santa e la Caldonazzo come colei che entrata per ultima non ha saputo cogliere la bontà dell’ex moglie di Pippo Baudo. Questa sera il ruolo all’opinionista è riuscito meglio del solito, la Caldonazzo non le è per nulla simpatica anzi nella diretta Instagram che è solita fare prima di ogni puntata la moglie di Bonolis senza mezzi termini ha detto che l’attrice si muove come se ce l’avesse solo lei.

Ma Sonia Bruganelli non si è fermata solo a commentare le movenze della ex soubrette del Bagaglino ha anche affermato che tra loro è successa qualcosa che gliel’ha resa antipatica e che forse in studio ne avrebbe parlato. Ovviamente il soldato Sonia in studio non ha detto nulla, probabilmente chi la ha istruita le avrà ordinato di non farne parola, anche perchè a quanto pare in passato la Caldonazzo avrebbe avuto a che fare con una persona molto vicina all’opinionista, di quelle importanti per l’azienda, una di quelle persone per cui gli sponsor pagano e non è il caso di mettere in mezzo in storie di gelosia.

Peccato, in una puntata di per sè anonima e noiosa un pò di sano gossip sarebbe servito a risollevare la serata, le mogli gelose fanno sempre ascolti e destano enorme curiosità.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Doccia fredda per Elena, bocciata da 3 produttori Rudy Zerbi pensa alla sostituzione