GF Vip, Sonia Bruganelli dissing con Nathalie Caldonazzo ma forse il GF Vip non c’entra nulla, spuntano ruggini dal passato | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli dissing con Nathalie Caldonazzo ma forse il GF Vip non c’entra nulla, spuntano ruggini dal passato

Pubblicata

su

Sonia Bruganelli è tornata in studio e con lei la sua pungente parzialità verso i concorrenti, la moglie di Bonolis è il braccio armato degli autori davanti alle telecamere, un soldato che esegue gli ordini avendo pesi e misure differenti in base alle esigenze di coloro che scrivono e disfano i canovacci. Questa sera è toccato a Nathalie Caldonazzo subire la reprimenda di Sonia, probabilmente ignara di quanto accaduto in sua assenza, ma prontamente informata su come muoversi in studio, quali dinamiche appoggiare e quali distruggere.

Nathalie ha avuto l’ardire di andare contro sua maestà Katia Ricciarelli ed essendosi Alfonso Signorini già esposto e prodigato da inizio reality nel difendere la soprano, questa sera è toccato al soldato Sonia tirare fuori la sua maestria nel rivoltare le frittate per far apparire la Ricciarelli come una santa e la Caldonazzo come colei che entrata per ultima non ha saputo cogliere la bontà dell’ex moglie di Pippo Baudo. Questa sera il ruolo all’opinionista è riuscito meglio del solito, la Caldonazzo non le è per nulla simpatica anzi nella diretta Instagram che è solita fare prima di ogni puntata la moglie di Bonolis senza mezzi termini ha detto che l’attrice si muove come se ce l’avesse solo lei.

Ma Sonia Bruganelli non si è fermata solo a commentare le movenze della ex soubrette del Bagaglino ha anche affermato che tra loro è successa qualcosa che gliel’ha resa antipatica e che forse in studio ne avrebbe parlato. Ovviamente il soldato Sonia in studio non ha detto nulla, probabilmente chi la ha istruita le avrà ordinato di non farne parola, anche perchè a quanto pare in passato la Caldonazzo avrebbe avuto a che fare con una persona molto vicina all’opinionista, di quelle importanti per l’azienda, una di quelle persone per cui gli sponsor pagano e non è il caso di mettere in mezzo in storie di gelosia.

Peccato, in una puntata di per sè anonima e noiosa un pò di sano gossip sarebbe servito a risollevare la serata, le mogli gelose fanno sempre ascolti e destano enorme curiosità.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Doccia fredda per Elena, bocciata da 3 produttori Rudy Zerbi pensa alla sostituzione

 

GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe ancora una stoccata a Sonia Bruganelli, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

E se ultimamente i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano sembrati più distesi è bastata l’ennesima bordata della conduttrice trentina all’indirizzo della ex collega per fare chiaramente comprendere che i rapporti tra le due non sono per nulla sereni e che nonostante la Volpe abbia preso con sportività l’improvvisa esclusione dal reality ha ancora il dente avvelenato. La conferma è arrivata dal settimanale Nuovo questa settimana in edicola, tra le cui pagine la ex opinionista ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno parlando della conferma della moglie di Bonolis, ecco le sue parole :

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diverso il commento nei confronti di Orietta Berti, che Adriana Volpe ha definito una “fuoriclasse”.

Continua A Leggere

GF Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Teresa Langella sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip? Non c’è nulla di certo, tantomeno ci sono conferme circa la partecipazione della ex tronista al reality condotto da Alfonso Signorini, il rumor è stato pubblicato dal blogger Amedeo Venza in una storia sul proprio profilo Instagram e rientra in quelle che sono le tante indiscrezioni che circolano in questi giorni sui concorrenti del reality.

Probabilmente il nome della Langella è cominciato a circolare dopo la frecciatina di Asia Gianese qualche giorno fa. L’ influencer, anche lei data per inquilina certa della Casa senza che ne sia stata confermata la presenza, qualche giorno fa ha detto che avrebbe parlato degli scheletri nell’armadio che avrebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne di 3 anni fa, in cui molti hanno colto un riferimento ad Andrea Dal Corso, attuale fidanzato della Langella.

Se l’indiscrezione lanciata da Venza corrispondesse a verità, per la bella ex tronista campana sarebbe un ritorno in TV dopo anni in cui si è occupata di altro, nell’estate 2019 ha pubblicato un singolo, e nel settembre dello scorso anno ha portato in TV la sua battaglia sociale parlando del medico che la ha molestata. Insomma vissuto da raccontare Teresa ne avrebbe, adesso c’è da capire se veramente entrerà nella Casa.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Sondaggio MondoTV24, è Jessica Selassiè la vincitrice più amata

Pubblicata

su

gf vip

È Jessica Selassiè la vincitrice più amata di tutte le edizioni del GF Vip, questo è quanto si evince dal sondaggio che MondoTV24 ha indetto per decretare chi fosse il trionfatore del reality che avesse fatto più breccia nel cuore dei telespettatori. La giovane principessa etiope ha superato di pochissimo Tommaso Zorzi dopo un testa a testa durato gran parte della giornata, al terzo posto Paola Di Benedetto, staccati gli altri. Questi nello specifico i risultati :

1- Jessica Selassiè GF Vip 6  26%

2- Tommaso Zorzi GF Vip 5  25%

3- Paola Di Benedetto GF Vip 4  16%

4- Daniele Bossari GF Vip 2   13%

5- Walter Nudo  GF Vip 3  11%

6- Alessia Macari GF Vip 1  9%

Un altro attestato di stima e affetto per Jessica Selassiè, una ragazza, come detto altre volte, che ha fatto della semplicità la sua bandiera e che ha tenuto sempre saldi i piedi per terra sapendo valutare e scegliere i progetti lavorativi più giusti per lei. I suoi ammiratori la rivedranno presto in una veste inedita, ma che da ciò che si è visto in diverse occasioni potrebbe diventare una buona opportunità per spiccare il volo verso traguardi sempre più importanti. Ad maiora.

 

 

Continua A Leggere

attualita