GF Vip, tra Giacomo Urtis e Mario Ermito è nato qualcosa? Ecco l’indiscrezione…

GF Vip, tra Giacomo Urtis e Mario Ermito è nato qualcosa? Ecco l’indiscrezione…

13 Gennaio 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno una storia? Di chi si tratta?

Questo gossip era emerso nella giornata di ieri, prima durante Mattino 5 (clicca qui) e poi durante la puntata di Pomeriggio 5 si erano fatti i nomi di  Giacomo Urtis e Mario Ermito, ma al momento i diretti interessati non hanno ne confermato e ne smentito.

Ad alimentare il pettegolezzo ci ha pensato Deianira Marzano, molto amica con chirurgo, che su Instagram ha scritto: “Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis. Io lo sapevo già da giorni fa, me l’ha detto Giacomo. Nella Casa c’è stato un certo feeling, un certo ‘affetto’. Quindi inutile che Ermito poi in TV faceva il timido”.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara Dd’Urso h acercatpo di indagare su quessta possibile liaison, ma Urtis ha smentito tutto, anche se aveva un sorrisino che faceva venire molti dubbi.

Ecco il video di Pomeriggio 5

 

 

Alla fine ad alimentare ancora di più questo gossip ci ha pensato Sonia Lorenzini che ha riferito che l’attore non era in hotel insieme agli altri vipponi, facendo calare il gelo in studio.

Sara davvero così? Al momento si parla solo di pettegolezzi perché nessuno dei diretti interessati si è ancora esposto sulla cosa.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021 pericolo rinvio a Pasqua? AD Salini ci pensa