Ancora problemi per Detto Fatto su RAI 2

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-13

Non c’è davvero pace per il programma di Detto Fatto di Bianca Guaccero in onda su RAI 2, che ha ripreso ad andare in onda nel pomeriggio nonostante gli ascolti non sufficienti. Durante una delle rubriche del programma che si chiama la Super Classifica, è comparso un video in cui una parente di Joanatan Kashianian parlava …

article-post

Non c’è davvero pace per il programma di Detto Fatto di Bianca Guaccero in onda su RAI 2, che ha ripreso ad andare in onda nel pomeriggio nonostante gli ascolti non sufficienti.

Durante una delle rubriche del programma che si chiama la Super Classifica, è comparso un video in cui una parente di Joanatan Kashianian parlava di lui. Non sapendo di essere ripreso e non sapendo che il microfono fosse acceso ha detto “Ditelo che è uno scherzo che stron..”.

Tutto questo ha creato un forte imbarazzo in studio, compresa la conduttrice Bianca Guaccero. Joanatan si è scusato dicendo Vi chiedo scusa se ho detto una parola che non dovevo dire ma pensavo di non essere ripreso e credevo che i microfoni fossero spenti”. 

Le scuse però non hanno fatto scomparire l’imbarazzo generale creato in studio, evidentemente Detto Fatto riesce sempre a crearsi dei guai.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021 pericolo rinvio a Pasqua? AD Salini ci pensa

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche