GF Vip, Tommaso Zorzi duro contro la Ricciarelli: “Si sente sempre sul piedistallo, è insopportabile”

Tommaso Stanziani, è stato invitato al GF Vip Party da Giulia Salemi e Gaia Zorzi per dare la sua opinione su eventi e concorrenti della casa. Al centro dell’intervista viene interpellato anche Tommaso Zorsi, fidanzato di Stanziani e fratello di Gaia, non che vincitore della scorsa edizione del GF Vip.

Hanno chiesto a Zorzi cosa pensasse dello scontro tra Katia e Jo avvenuto subito ieri sera a inizio puntata, Tommaso ha cosi esordito: Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Le tue sopracciglia almeno si potevano guardare, Mamma mia, sai che la Ricciarelli è insopportabile! Si può dire? Ma mamma mia, per carità! Dio me ne liberi e scampi! Anche meno. No ma hai capito? Si sente proprio sto c***o!” .

A seguito di queste dichiarazioni, Stanziani riprende il fidanzato per i toni e le parole nei confronti di una donna adulta, ma Zorzi ha replicato: “No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un c***o’, anche meno. L’ho detto”. Continua: “È insopportabile, mamma mia! Ti giuro… uuuuu. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre sul piedistallo. E ma scusa allora è st***za! Come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. La Ricciarelli no!”.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Alex Belli, spunta una paparazzata organizzata, ecco l’indiscrezione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,