GF Vip, Teresanna dice la verità sul trono di Francesco Monte

GF Vip, Teresanna dice la verità sul trono di Francesco Monte

25 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

Continuano le confessioni di Teresanna all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Questa volta però l’argomento riguarda le sue esperienze televisive a Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Francesco Monte. La scelta della confidente in questo caso è stata quasi obbligata. Chi meglio di Paola di Benedetto per parlare proprio di Monte? Teresanna racconta il suo percorso a partire dal 2011, quando nel ruolo di tronista, scelse Antonio Passarelli al posto di Francesco Monte.

Tuttavia la relazione fra i due durò pochi mesi e quando la ragazza vide approdare sulla sedia rossa Monte decise di tornare negli studi del dating show più famoso d’Italia: “Finisce con sto ragazzo e seguono due o tre mesi di tiritele…io già vivevo a Roma, avevo preso casa lì. Così un giorno, mentre cercavo oggetti vintage al mercato di Porta Portese, incontro uno della redazione che mi chiede: ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa ne pensi?’, gli rispondo che non c’è storia! Era la verità: non c’era storia dopo il trascorso che io e lui avevamo avuto insieme…sì, c’era una ragazza che gli piaceva ma…“.

Ma Teresanna prosegue il suo racconto, pur tentando di non farsi sentire e vedere dalle telecamere, rivelando un dettaglio non da poco sulla redazione: “Insomma alla fine sono andata là, ma mi hanno chiamata loro…è stata la produzione a cercarmi. Così, dopo quell’incontro, ci ho riprovato“.

Oggi Teresanna ha 31 anni ed è felicemente sposata con Giovanni Gentile, ex tronista anche lui, con cui ha un figlio di 5 anni Francesco. Sicuramente la sua vita è andata avanti. Chissà se la produzione di Uomini e Donne vorrà rispondere a queste accuse? Staremo a vedere.