GF Vip, Tentata invasione in studio da parte di un uomo durante la diretta di ieri (VIDEO)

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip un uomo ha tentato di fare irruzione nello studio, si tratta di Paolo Sforza, già ospite di Barbara D’Urso balzato all’attenzione delle cronache per aver fatto il bagno nella fontana della Reggia di Caserta. L’ uomo che indossava una maglietta che lo ritraeva accanto a Patrizia De Blanck aveva intenzione di lanciare un messaggio contro il cyberbullismo. Il tentativo di irruzione è stato immediatamente bloccato dagli addetti alla sicurezza, l’uomo è stato immobilizzato e trascinato fuori mentre urlava e si divincolava, la regia ha escluso l’audio in studio e dato la linea per qualche secondo alla diretta dalla Casa.

L’ uomo in occasione del bagno nella Reggia di Caserta aveva affermato che l’Italia avrebbe dovuto ringraziarlo in quanto aveva dimostrato che si sarebbe potuto fare un attentato e che tutti avrebbero dovuto servire la Patria come lui. Probabilmente un soggetto instabile, il mistero è come sia riuscito ad entrare negli stabilimenti di Cinecittà e ad arrivare in studio. Messa in sicurezza la situazione la trasmissione è proseguita regolarmente.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Belve, Francesca Fagnani dura con Elettra Lamborghini “Non prendiamo ordini dagli ospiti”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: