GF Vip, Stefania Orlando siluro a Lorenzo Amoruso “Cosa non ci si inventa pur di suscitare interesse”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-08

Ci ha pensato Stefania Orlando a spegnere sul nascere le manie di protagonismo di Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore e commentatore sportivo nonchè attuale compagno di Manila Nazzaro, ieri, a diretta del GF Vip in corso si è profuso in un post sia su Instagram che su Twitter in cui ha annunciato di aver messo in …

article-post

Ci ha pensato Stefania Orlando a spegnere sul nascere le manie di protagonismo di Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore e commentatore sportivo nonchè attuale compagno di Manila Nazzaro, ieri, a diretta del GF Vip in corso si è profuso in un post sia su Instagram che su Twitter in cui ha annunciato di aver messo in stand by la relazione con la ex Miss Italia, in quanto il suo pensiero non è in linea con quanto la sua compagna sta esprimendo all’interno della Casa di Cinecittà. Il tentativo di emulazione di Alex Belli non è riuscito all’ex calciatore che si è visto da un momento all’altro ricoperto dall’ironia del web che ha scorto nel messaggio un maldestro tentativo di ottenere visibilità e farsi invitare per un confronto in puntata.

Questa edizione del Grande Fratello Vip che per comun denominatore ha il mettersi in mostra ha reso i fruitori del prodotto più furbi e smaliziati e poco inclini a credere alle menate dei congiunti dei Vip rinchiusi nella Casa di Cinecittà. Tra coloro che si sono profusi in commenti negativi anche Stefania Orlando, la Queen del GF Vip 5 non ha perso occasione per dare prova della sua ironia e con un messaggio tagliente ha dato voce a tutti coloro che in poche righe non avrebbero saputo esprimere un concetto così aderente alla realtà : “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna!” queste le parole della Orlando un vero e proprio siluro nei confronti di Lorenzo Amoruso, che adesso avendo fallito nel suo obiettivo dovrà dare adito a tutta la sua abilità nella supercazzola per poter tornare sui social come se nulla fosse accaduto.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Dayane Mello contro Alex Belli e Delia Duran “Stanno sfruttando Soleil”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche