GF Vip, Soraia Ceruti attacca Cristina Quaranta e difende il fidanzato Luca Salatino, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-10

Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, è tornata sui social per difendere il fidanzato e fare un ulteriore affondo su Cristina Quaranta. Per la giovane comasca le parole della ex velina verso il fidanzato sono arrivate a sproposito e in un momento sbagliato, mandando Luca in crisi. La ex corteggiatrice in un messaggio su …

article-post

Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, è tornata sui social per difendere il fidanzato e fare un ulteriore affondo su Cristina Quaranta. Per la giovane comasca le parole della ex velina verso il fidanzato sono arrivate a sproposito e in un momento sbagliato, mandando Luca in crisi. La ex corteggiatrice in un messaggio su Instagram ha voluto esternare ancora una volta il suo punto di vista :

Volevo fare una riflessione un po’ in generale. Mi collego al Grande Fratello Vip, ma è una cosa che poi riguarda la vita di tutti i giorni. Perché secondo me il GF Vip è anche la società chiusa in una casa. Se io so che una persona sta male per un determinato motivo e lo manifesta tutti i giorni, non sparo sulla Croce Rossa. 

Se Cristina Quaranta voleva così tanto fare quell’appunto a Luca, lo poteva benissimo fare, assolutamente. Io avrei cambiato il modo e il momento, perché in quel momento erano tutti in festa se non mi sbaglio. Siamo d’accordo tutti che Luca non è in miniera, ma nella Casa del Grande Fratello Vip.

Lui ha dei momenti in cui sta da Dio, appena qualcuno lo attacca lui ci rimane talmente male che poi dopo il pensiero va dall’altra parte e dice ‘ma perché devo stare qui a farmi prendere per i fondelli e a farmi attaccare gratuitamente?’ Detto ciò ragazzi, io dico sempre che il pubblico non è scemo, è intelligentissimo e quindi capisce… Per quanto mi riguarda poverina ha fatto una pessima figura, però ognuno è libero di pensare ciò che vuole.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche