GF Vip, Belen Rodriguez, frecciatina ad Antonino Spinalbese? Ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Belen Rodriguez, frecciatina ad Antonino Spinalbese? Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Belen ha voluto lanciare una frecciatina tramite i social ad Antonino Spinalbese? Non ci è dato saperlo fatto sta che ieri la showgirl ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto una riflessione che sembra proprio indirizzata al suo ex. Belen ha passato la domenica in casa in quanto convalescente per un infortunio a un piede, si è divagata guardando qualche film su Netflix, in particolare “La ragazza più fortunata del mondo” dopodichè come detto ha affidato il suo pensiero a un messaggio web, ecco le sue parole :

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali” così mi è stato detto… ma il vaffancul* (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere.”

Cosa ne pensate?

GF Vip

GF Vip 7, Oriana Marzoli svela un particolare su Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

oriana marzoli

Il flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip  è stato breve ma intenso, dai racconti di entrambi i due non si sarebbero fermati alle semplici effusioni, ma sarebbero andati oltre, ulteriore conferma si è avuta nella serata di ieri  quando parlando con la bionda venezuelana, Sarah Altobello presa dalla curiosità è voluta andare più ha fondo ed ha chiesto ad Oriana come fosse il pene di Antonino.

La risposta della venezuelana è stata eloquente : “Non sembra, però, mamma mia… Enorme…”

Sarah Altobello è rimasta abbastanza sorpresa e ha ribattuto : “Ma davvero? Non sembra. E io ho occhio su queste cose, sulle dimensioni non ho mai sbagliato”

La conversazione è continuata a monosillabi tra sguardi e risatine. Vedremo se dalla conversazione verrà montata una clip da far vedere in puntata, nel caso sarà interessante vedere la reazione di Antonino.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Barù Gaetani è uno dei tanti esempi di personaggi a cui i reality danno visibilità, ma che una volta spenti i riflettori tornano nell’anonimato o in quella sorta di limbo creato nella loro testa in cui reputano di poter vivere di rendita per meriti passati. In questo caso meriti non ce ne sono, forse l’unico è stato quello di aver sdoganato rutti e scoregge in diretta TV, che la prima volta possono strappare un forzato sorriso, la seconda e le successive servono a qualificare la persona. Dispiace per chi, principessa nell’animo e nei modi abbia sempre dato una possibilità a un personaggio del genere, d’altronde chi per propensione è portato a vedere il buono nelle cose non pensa a ciò che può stare dietro a determinati comportamenti.

Questo signorotto toscano di nobile ha solo il nome e i parenti nonchè uno zio famoso grazie al quale ha avuto qualche opportunità televisiva, per il resto è pervaso da quella spocchia tipica degli ignoranti, di coloro che pensano di emergere grazie al proprio status e non per i propri meriti. Barù Gaetani è questo, un “Giovin Signore” di pariniana memoria riportato ai tempi attuali, un parassita che sfrutta il prossimo a proprio uso e consumo sperando di ricavarne il massimo. Barù ha giocato con i sentimenti ed è la cosa più grave che un essere umano possa fare, ha illuso una ragazza, lei principessa davvero, e ha preso in giro i suoi fan, che hanno costituito una ship grazie anche all’ambiguità e all’equivoco su cui lui stesso ha giocato.

Ieri sera il signorotto in questione, dopo aver sfruttato a pieno il proprio fandom per riempire lo scorso luglio il temporary restaurant che aveva aperto a Milano ed essersi fatto fotografare svariate volte con la maglietta con la scriitta “Jerù”, non solo ha rinnegato il medesimo, ma con sprezzo non ha pronunciato il nome di Jessica Selassiè, grazie alla quale ancora ha un pò di visibilità, definendola “l’altra persona”. E no caro Barù, “un’altra persona sei tu”, sei tu che hai cercato di venderti per ciò che non sei, sei tu che durante la Live del GF Vip chiamavi Jessica, “Mia Moglie” e nelle serate estive tra uno spiedino e un altro chiedevi ai fan del TUO FANDOM di farti le foto incentivandone i sogni.

Chiunque proverebbe un pò di imbarazzo nel dire, come hai fatto tu Barù che chi fa parte del tuo fandom è ridicolo e che la ship non è mai esistita, sorvoliamo sui riferimenti sessuali che non mancano mai nei tuoi discorsi, ma la gratitudine anche quando si viene allo scoperto non dovrebbe mai mancare, mi auguro adesso che davvero ti sia riservato l’oblio che meriti, è giusto che chi pensa di essere un gradino sopra agli altri si renda conto di esserne una rampa sotto, basta così ne abbiamo già parlato abbastanza, l’augurio è che tu Barù sotto l’albero di Natale possa trovare un vocabolario e che qualcuno ti aiuti a cercare le parole “umiltà” e “rispetto”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Continua A Leggere

GF Vip

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi è furiosa “Io rifiutata al Gf Vip? Falso. Con Daniele e Luca…”, ecco le sue dichiarazioni

Pubblicata

su

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, ex gieffina eliminata dal pubblico del Grande Fratello Vip 7 in seguito a un televoto flash, ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol.

L’ex concorrente ha parlato anzitutto della sua esperienza all’interno del reality, ritenendo di essere stata eliminata perchè “ piaccio a una fetta di pubblico che non rispecchia l’italiano medio, quindi anche la mia ironia di conseguenza non è comprensibile da tutti”.

Ha poi affrontato l’argomento amore, parlando del suo legame con due persone per lei fondamentali durante la sua permanenza nel programma: Luca Salatino Daniele Dal Moro.

Io ero veramente sotto pressione e poi le cose sono degenerate in un certo modo. Non mi sarei mai aspettata poi di attaccarmi emozionalmente a certe persone… da Luca a Daniele. Lì dentro mi sentivo molto sola e avevo bisogno di un appoggio.”

Ha così rivelato l’ex vippona, suscitando la curiosità di Amedeo Venza che in video-collegamento, in merito al commento di Elenoire su Dal Moro, è intervenuto: “Volevo sapere se una volta uscito dalla Casa, verrà a cercarti“.

E, nonostante la risposta di Elenoire sia stata affermativa “Probabilmente sì, ma non so se io sarò propensa a vederlo e sentirlo perché comunque il suo comportamento quando io sono uscita non mi ha fatto impazzire.”, Amedeo ha continuato a ribadire il suo scetticismoNon la cercherà, si è visto il rifiuto da parte sua nella Casa“.

Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la Ferruzzi che ha sostenuto che nonostante possa sembrare un rifiuto, ciò che è accaduto all’interno della Casa di Cinecittà sia stato ben diverso:Che cosa ne sai tu? Ero io nella Casa e posso saperlo io cosa è successo con Luca e Daniele. A me non me ne frega nulla di cosa pensa Amedeo… lui non può sapere cosa è successo lì dentro.”

Così gli animi si sono surriscaldati e se da una parte Venza ha cercato di far ragionare Elenoire, l’ex concorrente ha continuato a zittire l’uomo, concludendo:

“Gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati all’interno di una Casa. Poi magari fra me e Daniele non succederà nulla e non ci sentiremo, tutto può succedere… Non ho la sfera di cristallo. […] Non si può parlare di un rifiuto, io che l’ho vissuto lo so e ne ho avuti tanti dalla vita e sono in grado di riconoscerli.  Amedeo, tu con quella t-shirt di otto anni fa non puoi parlare. Sei proprio fuori strada”.

L’icona trans è quindi rimasta convinta del reale interesse di Daniele Dal Moro nei suoi confronti. Nonostante questo, il nome che ha fatto quando le è stato chiesto chi fosse per lei il potenziale vincitore del Gf, è stato un altro.

Chi vince il GF Vip? Spero vinca Luca è una persona fantastica e se lo merita. Il perdente? Ce ne sono parecchi. Le persone che mi hanno delusa sono state Wilma e Patrizia. Quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente devo ricredermi.”

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus, ecco quando comunicherà la lista dei Big in gara

Continua A Leggere

attualita