lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sophie gelosa di Federica Calemme e Gianmaria? Ecco cosa è successo

Dopo essersi rincorsi per diversi mesi, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, hanno deciso di mettere la parola fine al loro flirt. L’ex tronista di Uomini e Donne si è subito avvicinata ad Alessandro Basciano, nuovo concorrente entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip. 

Gianmaria non è rimasto a guardare e negli ultimi giorni ha fatto intendere che tra lui e Federica Calemme sta nascendo una bella amicizia, condita da molta complicità. La stessa modella durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli ha confidato di uno scambio di opinioni con Sophie, che avrebbe chiesto di questa amicizia con Giammaria:

“Pensava che gli potessi piacere. Mi ha detto che ci ha visto chiacchierare e che a lui piaccio io. Noi stavamo semplicemente parlando, non penso di piacergli. Ovviamente è un bellissimo ragazzo, ha dei bei modi ed è dolcissimo. Parlando, Gianmaria ha detto che non parlava più con Sophie e si è sfogato, raccontando che il suo prototipo di donna mi somiglia. Io ho un tipo di uomo che potrebbe assomigliare a Gianmaria ma più stron****o”

Biagio ha poi commentato: 

“Non so se Gianmaria lo è, lui è veramente un bravo ragazzo tanto che vorrei frequentarlo fuori. Strano che Sophie abbia chiesto di lui, la infastidisce”

Cosa succederà adesso???

 

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli per una puntata, ecco perchè…

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI