GF Vip, Sophie Codegoni, feroci critiche da una ex coinquilina, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-22

Dopo oltre due mesi dalla fine del GF Vip c’è chi ancora tra gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia ha bisogno di levarsi qualche sassolino dalle scarpe, vecchi malumori difficili a sopirsi o bisogno di sfruttare al massimo la coda del reality per godere ancora un pò della visibilità offerta dal medesimo? Non …

article-post

Dopo oltre due mesi dalla fine del GF Vip c’è chi ancora tra gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia ha bisogno di levarsi qualche sassolino dalle scarpe, vecchi malumori difficili a sopirsi o bisogno di sfruttare al massimo la coda del reality per godere ancora un pò della visibilità offerta dal medesimo? Non ci è dato saperlo, ma quando ci si rende conto che la latrice delle accuse è Maria Monsè, qualche sospetto che si sia sparato nel mucchio nella speranza di far parlare di sè viene.

Intervistata a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più”, dopo i consueti attacchi alle sorelle Selassiè, ha tirato una frecciatina anche a Sophie Codegoni, cosa avrà dato così fastidio alla Monsè nonostante le sue sole due settimane di permanenza a Cinecittà ? Ecco le sue parole :

Anche lei non si è comportata bene con me, io notavo che cercava di aizzare un po’ tutti contro di me, faceva un po’ il bello e il cattivo tempo. Poi lei o si baciava da una parte, o si baciava dall’altra, prendeva sempre le scuse che si baciava per provare se si innamorava o no, una bella scusa la sua. Lei baciava, intanto però non era innamorata, allora era autorizzata a baciare il successivo perché non era scattato l’amore.  C’è stata una volta che nella Casa ero proprio esasperata, perché me ne aveva fatte di ogni che non sto neanche a elencare. Mi aveva anche definito ‘buscettina’, quando nelle edizioni precedenti non facciamo nomi, mia figlia si ricorda anche chi, una persona è stata eliminata per un’espressione identica. Doveva fare la stessa fine di Clizia, ecco diciamo il nome.”

Maria Monsè probabilmente sempre nella speranza che qualcuno ne parlasse, ha commentato pure il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran :

Sono molto carini. Al di là delle malelingue diciamo che Alex è una persona dall’animo sensibile. Ogni tanto ci sentiamo, ascolta mia figlia che suona al pianoforte e si commuove. Mi piace tanto, dopo che ci siamo visti  è sempre stato carino, insieme a Soleil mi ha sostenuta. A livello umano posso dire che è una persona che ha una sensibilità che io non ho riscontrato in altri, quindi gli do tutti i punti possibili e immaginabili.”

Infine la Monsè ha rivelato quali siano gli ex coinquilini con cui è rimasta in contatto :

Sono rimasta amica con Valeria Marini, Amedeo Goria e Giacomo… amico di tutti, è simpatico, ammette che ama spettegolare e va d’accordo con me per questo motivo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Sissi rivelazioni su Dario Schirone, ecco cosa ha detto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche