Amici 21, Sissi rivelazioni su Dario Schirone, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-22

E’ stata una delle voci più apprezzate dell’ultima edizione di Amici, vocalità particolare e potente, forse non essere cantautrice la ha sfavorita un pò nei confronti di Alex e Luigi, ma già dal suo ingresso nella scuola a fine ottobre, si è avuta la percezione che Sissi Cesana fosse una delle candidate per il serale …

article-post

E’ stata una delle voci più apprezzate dell’ultima edizione di Amici, vocalità particolare e potente, forse non essere cantautrice la ha sfavorita un pò nei confronti di Alex e Luigi, ma già dal suo ingresso nella scuola a fine ottobre, si è avuta la percezione che Sissi Cesana fosse una delle candidate per il serale e per la finale. La giovane cantante comasca nella scuola oltre a farsi apprezzare per il suo talento, ha anche trovato l’amore nel ballerino Dario Schirone, intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la giovane ex allieva del talent ha parlato tra le altre cose del suo amore per Dario, ecco le sue parole :

Sono innamorata. Nemmeno io me lo aspettavo. Quindi adesso mi fa strano. Poi io l’ho già rivisto perché mi ha fatto una sorpresa a casa. Appena sono tornata, gli scrivevo quando vederci e lui mi rispondeva tutto in modo strano…Poi entro a casa e lo vedo. Mi ha fatto una sorpresa ed è stato bello. L ’ho rivisto subito. Siamo stati bene, non è cambiato molto rispetto a prima. Adesso siamo più liberi ovviamente però non è cambiato nulla tra di noi. Da subito, appena l’ho conosciuto ho detto mi sa che… Non me lo aspettavo di provare delle cose così in un contesto del genere. Io alla fine sono molto timida per queste cose. Oramai, non potevo trattenermi a questa cosa e lui è bravissimo e dolce.”

Sissi ha anche rivelato chi tra i due il più geloso è Dario :

Geloso? Cioè un pochino. Anch’io però faccio finta di niente, gli tiro solo le frecciatine. Io non posso lasciare Milano. Ora sono qua. Ma per me anche fare un po’ e un po’ non sarebbe assolutamente un problema. Anzi. Poi si fa tutto. Se si vuole si fa. Non è un problema.”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Canale 5 rilancia, si raddoppia ancora, ecco le novità

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche