GF Vip, Sonia Lorenzini “Alex e Soleil hanno tenuto su la trasmissione, ma mi aspettavo un finale diverso”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-06

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta emettendo gli ultimi vagiti prima di finire in soffitta, edizione che sarà ricordata per la chimica artistica di Alex e Soleil , per il triangolo con Delia e per la manica larga degli autori nel non punire espressioni e comportamenti al limite del tollerabile. Ospite del GF …

article-post

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta emettendo gli ultimi vagiti prima di finire in soffitta, edizione che sarà ricordata per la chimica artistica di Alex e Soleil , per il triangolo con Delia e per la manica larga degli autori nel non punire espressioni e comportamenti al limite del tollerabile. Ospite del GF Vip Party Sonia Lorenzini ha commentato questa edizione del reality soffermandosi su alcune situazioni e personaggi, ecco le sue parole : “Il GF quest’anno l’hanno fatto Alex e Soleil anche se in negativo, sono stati bravi a tenere su la trasmissione, all’inizio pensavo che fosse tutto finto, ma poi mi sono ricreduta quando è entrata Delia perché l’ho vista sincera e confusa. Soleil è molto intelligente e ha sempre avuto un quadro chiaro della situazione, anche se si aspettava una scelta diversa da parte di Alex”

Nota negativa secondo l’influencer è stato il comportamento di Katia Ricciarelli : “Mi ha deluso più di tutti Katia Ricciarelli, con una carriera e con un vissuto importante deve dare un esempio diverso, alcuni scivoloni sono stati molto gravi, mi ha deluso anche Nathaly Caldonazzo perché la volevo di più sul pezzo, mi piaceva tantissimo all’inizio con la battutina tagliente ma poi ha perso un po’ di smalto”.

Infine Sonia si è espressa sulla ship Jerù : “Prima tifavo per la coppia perché Barù mi piaceva, adesso non mi piace più, a una certa o ti smolli o tutta questa tiritera ti fa comodo, Jessica ha sbagliato a correre così dietro a un uomo, lui ci gioca perché ne parlano in puntata, in un confessionale era stato categorico dicendo che non c’erano possibilità tra loro due”.

LEGGI ANCHE

UeD, Cecilia Zagarrigo difende Gemma Galgani “La sfruttano per la popolarità”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche